Pubblichiamo oggi un comunicato del locale Movimento 5 Stelle sul 1 maggio che ci ha colpito particolarmente, soprattutto per quanto riguarda la possibile apertura "programmatica" ad altre forze politiche (per leggerlo cliccare sull'immagine del logo):
Mi sembra leggermente contraddittorio non partecipare ai festeggiamenti del 1° maggio con le forze politiche e sindacali per poi cercare di trovare punti programmatici comuni con le stesse.Il confronto va comunque sempre apprezzato, la speranza è che si realizzi quello che in parlamento è stato rifiutato.
RispondiEliminaSicuramente sfilare con i discepoli di Bonanni che ha dichiarato che la riforma Fornero non va toccata, non è il massimo.
RispondiEliminaper la bacheca non ci sperate,purtroppo bisogna partecipare almeno a tre votazioni tra nazionali,comunali ,provinciali,regionali,per lo meno a sel gli e' stato imposto questo prima di dargliela!
RispondiElimina...ma si, chiamate i partiti, vedrete quante risposte!! Se lo sa Grillo che volete fare inciuci a destra e a manca, so' cacchi vostri! Peccato, tutto fumo ( e manco buono) e niente arrosto! Allo sbando totale...
RispondiEliminaE' sicuramente una notizia positiva. E va colta senza nessun ma nè se.
RispondiElimina