Cari amici dell'Argano,
le elezioni nazionali sono passate da un bel po', per l'esattezza dal 24 e 25 febbraio, però i grandi pannelli per i manifesti elettorali sono ancora in bella mostra in varie parti del paese.
Mi chiedo: quelli del Comune sapevano già che dopo quasi due mesi saremmo stati sul punto di tornare al voto o rimangono pronti per le prossime Comunali del 2014?
Cu' dite, li leàmo?
Maria
Cara Maria ,c'hai propiu ragiò e in mezzo a tanta zozzurra direi che i cartelloni fanno colore,poi per risparmiare è tutto pronto per il 2014!
RispondiEliminaSu qualcheduno da altre parti ci sono le pubblicità. Ci sono anche al parco kromberg.
RispondiEliminaForse li hanno lasciati per due motivi, uno che forse a giugno si vota di nuovo, quindi dimezziamo le spese, l'altro forse più certo ci metteranno i centri da tiro a segno per i vigili che debbono allenarsi con le nuove pistole di Sirocchi.
RispondiEliminaMa comunque sia , resta il fatto che da sempre esiste questa inerzia da parte dell'ufficio tecnico e dei vari assessori succeduti, un bravo a chi finalmente lo messo in rete.
I cartelli elettorali sono davvero un problema. Ma di problemi aperti ne abbiamo tanti, tanti ... Provate ad osservare il lungomare; è un indegno cantiere a cielo aperto. Pericoloso sopratutto.Non parliamo della buca nel sottopasso fiumarella! E non diciamo poi dei bagni pubblici chiusi, sporchi e indecenti. E non parliamo della ex scuola Diaz. Vi siete mai addentrati nel cortile e nel parco della zona sud? E la pineta, che ormai non c'è quasi più .....Ma è mai possibile che in questo paese non si incazzi mai nessuno!!! ???
RispondiElimina'a GTeronimo, ma ce l'hai un nome e un cognome ?
RispondiElimina