E va bene, la crisi del centrodestra italiano è ormai certificata anche dai giornali locali. Se appena un paio d'anni fa, il senatore DELL'UTRI, storico braccio destro di Berlusconi,
avesse visitato la nostra città, si sarebbero versati quintali di inchiostro a incensarlo e a pubblicizzarne le sue magnificenze che, sia chiaro, non sarebbero state quelle che segnaliamo perfidamente con questo link.
Ora invece si scrive del senatore DELL'UTRI per pubblicizzare i menu a buffet di un ottimo ristorante del centro. Che ha ospitato il famoso politico da sempre molto vicino a Berlusconi. Ecco a voi l'articolo del Corriere Adriatico del 13 ottobre 2012:
Il PDL e uno dei suoi massimi rappresentanti, insomma, sono caduti davvero in basso. Ridotti a testimonial di un nuovo modo di intendere la cucina. E poi, come se non bastasse, il pezzo del Corriere Adriatico porta una firma davvero curiosa. Nuovo corrispondente? Errore di redazione? Burla ironica? Chissà...
AVVISO AI LETTORI
Per un inconveniente non dipendente dalla nostra volontà, negli ultimi due giorni, una decina di commenti erano finiti nella cartella SPAM del Blog senza che ce ne accorgessimo. Li abbiamo recuperati e pubblicati stamane. Ci scusiamo per il disservizio. Approfittiamo dell'occasione per ribadire che in sede di commento preghiamo la gentile utenza di usare un linguaggio moderato e senza offese verso alcuno. Altrimenti provvederemo a cestinare. GRAZIE.
un lapsus che conferma una verità che tutti sanno ! poverini....
RispondiEliminaops.....anche la redazione del giornale si è accorto della vera firma dei testi che riguardano le sconvolgenti notizie ,veri e propri scoop, al Porto !!!!
RispondiEliminaComplimenti per la firma e per il contenuto:
RispondiEliminacome siamo caduti in basso!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente deel'utri era in zona per i funerali del povero Clementoni....tutto il resto e' pubblicita' gatuita. veramente "come siamo caduti in basso!!!!!!! presto sara' un onore e un piacere vedere l'On.Ubaldi in giro per il paese a magnificare tutto quello che ha fatto per Porto Recanati.(leggasi cementificazione)
RispondiElimina