Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

venerdì 14 settembre 2012

SIM SALA BIM

Ecco come si presentava la mozione di sfiducia sulla bacheca di "Uniti per Porto Recanati" lunedì 10 settembre 2012:

Ecco come si presentava la mozione di sfiducia sulla bacheca di "Uniti per Porto Recanati", ieri giovedì 13 settembre 2012:

Martedì 11 settembre, e cioè tra le due versioni sopra rappresentate, solo per la cronaca, è successo questo.

(pertanto, cosentitecelo: noi dell'ARGANO eravamo stati gli unici ad aver visto giusto e a far presente che qualcosa non andava)

Pubblichiamo, di seguito, il Comunicato di Uniti per Porto Recanati che abbiamo ricevuto ieri:

Tra le liste che appoggiavano la lista civica guidata da Rosalba Ubaldi anche "Porto Recanati a Cuore" di Alessandro Rovazzani e "Legati al Porto" di Attilio Fiaschetti decidono di aderire alla mozione di sfiducia presentata da Uniti per Porto Recanati. Solo Paese Vero di Gaetano Agostinacchio opta per la scelta di non votare la sfiducia all'ex alleato.

Il capogruppo di Uniti per Porto Recanati

Lorenzo Riccetti

Per dovere di informazione, ecco quanto dichiarato dal consigliere Agostinacchio al sito "Cronache Maceratesi " (articolo di Stefano Palanca)

"É una cosa che non ho mai accettato e condiviso culturalmente. Sono decisamente contrario alla sfiducia perchè in democrazia tutto è in mano ai cittadini. Finché ci sono i numeri, governa la maggioranza. Non giudico il lavoro svolto e voglio comunque precisare che se ci sono tre consiglieri che se ne sono andati, nessuno, neppure un gruppo di minoranza potrà dire che la maggioranza non ci sia più. Sono uscito da questa amministrazione con la quale ho condiviso un programma e continuerò a votare fedelmente le cose del progetto condiviso"

 

Sotto l'articolo del Corriere Adriatico di oggi (nel quale il giornalista fa un pò di confusione con i numeri):

 

 

11 commenti:

  1. Perché invece non si dimettono a causa della figuretta fatta?

    RispondiElimina
  2. ma si può sapere perchè agostinacchio è uscito dalla maggioranza ...e nello stesso tempo continua a sostenerla?e finiamola con sti giochetti....andate tutti a casa...dimettetevi tutti...andate a trovarvi un lavora serio...non campare sulle spalle della popolazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agostinacchio Gaetano, in conferenza stampa, il 3 Ottobre 2011, quando si dimise da assessore, tra le altre cose disse:

      "In programma c'erano delle opere pubbliche di rilevante importanza, con il porto come cavallo di battaglia. Un anno fa avevano parlato di istituire una commissione per seguire la realizzazione, ma oggi non si parla di nulla"

      Bene. Ora che la Ubaldi ha annunciato la realizzazione prossima del porto, definendone modalità e ditte che molto probabilmente eseguiranno i lavori, voi cosa volete ?
      Che Agostinacchio firmi una mozione di Riccetti nella quale c'è scritto che il Porto altro non è che uno specchietto delle allodole ?

      Ragionate gente. Ragionate.

      Elimina
  3. ma scusate ma cosa c'è scritto sulla mozione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci fornisci il tuo indirizzo mail, te la mandiamo. Altrimenti è appesa in bacheca per il Corso.

      Elimina
    2. Agostinacchio senza parole

      Elimina
  4. Ha ragione Agostinacchio! nella mozione mancano gli argomenti seri, ad esempio sulla difesa della costa che vogliamo di' de male.. evete visto come stà funzionando bene oggi!

    RispondiElimina
  5. SIM SALA BIM che GAFF !! Dopo queste elezioni Riccetti potrebbe farci "la magia di sparire" .. speriamo !!! Bravo Argano sempre attento !!

    RispondiElimina
  6. ma quale gaff....i due firmatari si sono dichiarati...e la cosa piu importante è che il pd si è espresso e che la Pantone ha firmato.Bastano questi elementi per vincere le elezioni ...anche se ci saranno tra due anni.intanto piu il tempo passa i piu il PDL scompare....altro che bravo argano...riflettici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo per la cronaca: ci siamo limitati a fornire una notizia giornalistica. E cioè che a nostro modo di pensare, la mozione, con le cinque firme, non era conforme alla legge. Punto.

      Elimina
  7. agostinacchio è un politico alla vecchia maniera......adesso si tiene buono chi sa lui per ricandidardsi....le solite manovre

    RispondiElimina