Questa mattina presto un uomo disperato è salito su una gru minacciando di gettarsi nel vuoto dalle parti delle "Torri di avvistamento", nei pressi della nuova caserma dei carabinieri.
Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco l'uomo è stato convinto, dopo una trattativa durata un paio d'ore, a scendere senza ulteriori conseguenze negative. Sembra si tratti dello stesso uomo che qualche mese fa minacciò di darsi fuoco in Comune.
Ecco a voi, in esclusiva per L'ARGANO, la sequenza delle foto riguardanti l'accaduto.
( per le foto si ringrazia Piero Cingolani)
Credo che la Ubaldi sia ormai parificabile al miglior Pippo Baudo sanremese...con tutti questi suicidi in diretta, con tanto di pacificazione finale...beneficenza alfin trionferà oppure c'è una leggera brezza di...porchetta?
RispondiEliminaTRA UN PO DAREMO COLPA ALLA UBALDI ANCHE QUANDO PIOVE...................
RispondiEliminaMA FATECI IL SANTO PIACERE E CERCATE DI ESSERE SERI.
Perché usi il pluralis majestatis ? Prenditela con l'anonimo di cui sopra. Non con tutto il mondo.
EliminaPerchè mi rivolgo ai disfattisti che, apprescindere dall'argomento trattato la buttano in politica anche quando si parla di cose serie. Non voglio e non debbo io fare l'avvocato difensore della Ubaldi ma sembra che si usi questo strumento che è il blog per spandere letame senza dare una precisa motivazione.Con questo non intendo dare alcuna colpa a L'argano che anzi ha messo a disposizione della cittadinanza tutta uno strumento di dialogo e confronto che, se bene utilizzato, dovrebbe essere utile sia a chi amministra che al cittadino. Sintetizzando dico ai disfattisti che criticare è utile ma purchè ciò sia costruttivo.
RispondiEliminaPasquino
Scusate se intervengo per la questione dell'uomo sulla gru. Sono il marito della Ubaldi e casualmente ho preso io la telefonata che chiedeva al sindaco di intervenire su richiesta dell'imbecille che si era arrampicato sulla gru.Premesso che se fossi poi stato presente in loco avrei incitato l'uomo a gettarsi,
RispondiEliminavi garantisco che il sindaco la domenica mattina avrebbe preferito dormire piuttosto che alzarsi per cercare di convincere l'imbecille a non gettarsi dalla gru. Il sig. "Ulisse non becca" farebbe meglio a starsene zitto perchè sicuramente farebbe più bella figura piuttosto che dire gratuite imbecillità.
Vi saluto
Antonio Piangerelli
Mazza che palle con siti seri.
RispondiEliminanon ti capisco, cosa intendi??
EliminaPasquino