Quando tornano l'ottimismo e la gioia, e mentre qualcuno cerca "i peli nell'uovo" in un momento di splendore per tutta una città, possono succedere anche queste cose (cliccare sull'immagine per ingrandire).
Noi aggiungiamo... purtroppo!
Grazie agli amici di "Cronache Maceratesi" |
... il pane è finito? Dategli le brioche... Tra un po' leggeremo anche questo sul giornaletto del paesello felice. Quando si dice le fette di prosciutto sugli occhi, anzi, direi proprio tutto il prosciutto e anche un par de mortadelle.
RispondiEliminaCari amici dell'Argano,
RispondiEliminaè certo e giusto offrire sempre l'altra faccia della medaglia perchè si alimenti la critica,il dialogo e la capacità di capire i fatti ecc...ma ,per favore,non perdete più tempo a dare spazio a chi cerca il pelo nell'uovo pur di scrivere cavolate. Anch'EGLI(così profondamente illuminato e pura eccellenza filosofica troppo incompreso da noi poveri concittadini) deve pur mangiare e non alimenta altro che stupide provocazioni per avere assicurato il pane quotidiano ,ma BASTA far girare l'Argano con il vuoto.Fatece sa grazia de nun cusiderallu perchè te fa veni' la voia de menaie oppure la depressiò.