Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

venerdì 4 maggio 2012

LA GIUNTA INCONTRA I CITTADINI (A RECANATI, SIA CHIARO...)

A prescindere dal colore politico di una Giunta, ci sono iniziative che sono veramente lodevoli. Ricordarsi del cittadino non solo nei tre mesi antecedenti le elezioni dovrebbe costituire le fondamenta di una buona politica. Quella intesa come servizio alla comunità, sia chiaro. E che pertanto si preoccupa di ascoltare le esigenze dei quartieri.

E' tutto vero. Ma ovviamente, non  succede da noi.

Accade nella vicina Recanati...


4 commenti:

  1. IL SINDACO UBALDI NON HA TEMPO PER QUESTE SCIOCCHEZZE, I QUARTIERI PER LEI NON ESISTONO, MA GUAI SE MANCANO A FARLE DA CORNICE QUANDO DEVE SFILARE PER IL PALIO! SE HANNO PROPOSTE O SEGNALAZIONI DA FARE GLI OPERATORI DEI COMITATI DI QUARTIERE DEVONO ASPETTARE LE ELEZIONI PERCHE' I QUARTIERI NON DEVONO FARE POLITICA .BOH !

    RispondiElimina
  2. FIORDOMO HA STILE....RICORDATE QUANDO HA DETTO ALLA UBALDI IL COSTO DEL GIRO D'ITALIA? ADESSO LO FANNO A RECANATI UNA TAPPA,ANDATE A VEDERE IL SUO COSTO(MOLTO INFERIORE AL NOSTRO)CHISSA'PERCHE'.

    RispondiElimina
  3. Recanati solo partenza,Porto Recanati arrivo e partenza. In più in un momento di crisi è chiaro che i costi sono inferiori.tutto qui

    RispondiElimina
  4. GIRO D'ITALIA ? Ancora stiamo dietro al giro ? Le Amministrazioni devono GIRARE il paese e CONOSCERE I PROBLEMI QUOTIDIANI DA RISOLVERE E non PENSARE SOLO ALLA FACCIATA.
    E PURE CHI FA OPPOSIZIONE A TRE MESI DALLE ELEZIONI,PIU' O MENO ,NON PUO' PRESENTARSI CON IL SOLITO FOGLIETTO DI INVITO A VOTARE LE STESSE FACCE DA UNA VITA.COME STA SUCCEDENDO A ROMA , PRIMA O POI ,LE SOLITE FACCE CHE NON HANNO PIU' NIENTE DA DIRE SE NON VERGOGNARSI , DEVONO USCIRE DI SCENA.

    RispondiElimina