come comunicato dall'aggiornatissimo sito internet del nostro Comune e come sottolineato da tutte le fonti di informazione, sembra che nel week end un'altra tremenda perturbazione interesserà la nostra zona ed il nostro paese. Sappiate che, per il momento, le scuole rimarranno aperte nella giornata di domani (Venerdì 10 Febbraio 2012) solo la mattina. Pertanto chi ha i propri figli che frequentano il tempo pieno, sappia che nel pomeriggio di domani le lezioni sono state soppresse. Inoltre state sintonizzati sul sito del Comune. Perchè se questa notte le condimeteo peggioreranno all'improvviso e nevicherà, domani mattina il Sindaco emanerà entro le 07,30 apposita urgente ordinanza che disporrà la chiusura delle scuole per l'intera giornata (e non limitatamente al solo pomeriggio).
Questa tormenta insomma sembra non voler proprio finire. Servirà ancora prudenza, rispetto delle norme di sicurezza e disponibilità da parte di tutti per facilitare le eventuali operazioni di soccorso e di pulizia delle strade e dei marciapiedi dal ghiaccio e dalla neve.
Comunicato poco chiaro. Consiglio di andare sula sito della scuola www.emedi.it dove si possono avere notizie lineari corredate da orari e suddivise anche per chi utilizza i mezzi pubblici.
RispondiElimina