Ci lusinga sapere che la neo assessore al turismo Elena Leonardi, punti molto sul web per promuovere la nostra cittadina e partecipi alla BIT di Milano in nostra rappresentanza. Ci lusinga sapere che il nostro portale internet dedicato al turismo sia sempre più visitato dai nostri potenziali visitatori.
Ci piacerebbe però che nel web e nella trasparenza che lo strumento può offrire, ci si creda fino in fondo. Non capiamo infatti come mai, seppure la problematica fosse stata tempo fa oggetto d'interrogazione da parte dell'opposizione, nel sito internet ufficiale del nostro Comune non siano ancora riportati gli indirizzi e-mail di tutti gli assessori o consiglieri (con delega) che hanno funzioni di governo della nostra cittadina. Nel 2012, vorremmo poter rappresentare comodamente da casa, via mail, o magari tramite posta certificata (PEC), le problematiche all'assessore o al consigliere di turno. E vederlo risponderci in un tempo ragionevole. Oggi ci chiediamo, pertanto, come occorra fare qualora si avesse necessità d'interloquire con l'assessore Fabbracci (Servizi sociali, Istruzione, Cultura) o con i consiglieri con delega Cingolani (Demanio, Attività produttive, Feste patronali, Pesca e Patrimonio) e Cecconi (Servizi ecologici e Verde pubblico) per i quali, nel sito, non è indicato nessun contatto e-mail.
Fateci sapere, insomma. Cosa dobbiamo usare? Piccioni viaggiatori? Pizzini tramite amici degli amici? Richiedervi un appuntamento e perdere ore di lavoro?
Oppure, molto semplicemente, non sarà ora che vi muniate di un indirizzo e-mail??
sono andati ad organizzare le vacanze per gli anziani???penso servan giovani per tali attivita'...change!!!
RispondiElimina