Sembra che nonostante la copiosa nevicata, i veri danni a Porto Recanati, siano stati arrecati dal maltempo di Mercoledì scorso e dal mare in burrasca. Per voi, nostri assidui lettori, un piccolo reportage fotografico:
Lungomare Sud - Viale dei Marinai d'Italia - Spiaggia Libera :
Balneare ex Panetti - Zona Circolo della Vela :
Ristorante da Paola - un pochino più a nord. Queste immagini sono veramente terribili. Il locale è stato praticamente spazzato via dal mare.
LE SCOGLIERE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO HANNO TENUTO LA MAREGGIATA.SONO EMERSE,ANTIESTETICHE,MA HANNO RISPARMIATO UN MARE DI DANNI.SONO COSTATE SOLO 1 MILIONE E 200MILA EURO QUASI TUTTI INTERAMENTE DALLA REGIONE. E A NOI?QUI QUALCUNO CI MARCIA!
RispondiEliminai danni saranno stati procurati dalla mareggiata di mercoledi, però a me pare che i danni più grossi li hanno fatti e continuano a farli quelli che chiedono ed ottengono le licenze per costruire i balneari sul mare.
RispondiEliminale foto sono simili a quelle viste altre decine e decine di volte. Quindi mi viene il dubbio che i balneari sono stati costruiti in lunghi poco idonei, oppure con tecnologie poco rispondenti al luogo. A voi la scelta.
RispondiElimina