A destra crollano ipotetiche alleanze. Anna Rombini coordinatrice provinciale del partito di Storace, ci fa sapere che da ora in poi parlerà solo con il Senatore PISCITELLI.
Tutti gli altri del PDL, continua la Rombini, sono "paladini del Sindaco".
E non solo paladini. Ma anche .. :
E non solo paladini. Ma anche .. :
Sono parole pesanti. Alle quali il Senatore Piscitelli, altissimo rappresentante del PDL locale, dovrebbe in qualche modo rispondere.
Attendiamo fiduciosi....
Anche tra cittadini porto recanatesi e politici è rottura totale!!!!
RispondiEliminaE a sinistra che s'ode?
RispondiEliminaa sinistra sode..sono le uova che incominceremo a tirare a tutti qui signori e signore ...che c'hanno proprio rotto gli... ''zebede' ''
RispondiEliminaMamma Mia che paura, che fate!!!!!Ancora riuscte a parlare, fate solo chiacchere!! Contano i fatti!!!!
RispondiEliminaI fatti? Il fatto è che siete attaccati alla poltrona, ma state rovinando per interessi personali il centro destra locale. ma la colpa non è vostra ma bensì di chi non sbatte fuori 4 marionette dal PDL. Se non si capisce che il Sindaco senza fare niente è riuscita nel distruggere una formazione che era primo parito in città,siamo alle comiche di ITALIA 1
RispondiEliminama scusate, mi dite quali sono questi interessi personali? c'e' qualcuno del PDL che ha fatto qualcosa per se' o per qualche amico? e di quale attaccamento alle poltrone state parlando?? sono stati eletti per governare 5 anni!! questa è democrazia! e perche' non guardate quante cose illegali ha fatto chi sta criticando? e perche' non guardate che la sinistra e' inesistente e non da segni vita? sapete solo strumentalizzare! aspettate le prossime elezioni e vincete, se ne sarete in grado!!!
RispondiEliminaAdesso te la spiego io la democrazia!
RispondiEliminaSe anche ci limitassimo a sommare i soli voti di preferenza dei tre soggetti e delle tre liste che hanno abbandonato la Ubaldi in corsa, ci accogeremmo facilmente che la maggioranza (già relativa) ora non è più nemmeno tale ma è divenuta minoranza. In questi casi di solito i governanti prendono atto del loro fallimento, si scollano dalle poltrone e cambiano mestiere. Da noi invece lorsignori rimangono incollati qua e intanto si siedono anche là!
a destra s'ode ...la sinistra se la gode!
RispondiEliminaMa quale sinistra, dove sta, io non la vedo, distante miglia e miglia dalla gente. incapace di incontri, incapace di tavole rotonde, totalmente staccata dal territorio. uniti per portorecanati cosa fa, dove sta? quello che sa fare è scrivere in bacheca o sul giornale.....mamma mia come siamo messi!
RispondiEliminavi rispiego la democrezia: si va a votare - chi vince ha diritto (e dovere)a governare per l'untera legislatura, fin quando ci sono i numeri! chi trama alle spalle perchè vuole diventare sindaco subito (vedasi quelli che hanno lasciato)danno una pugnalata scaricando la colpa su chi rimane.. ma anche questa è democrazia....ma fallisce solo chi abbandona!! poveretti, nascondono interessi personali (creare altre coalizioni per avere piu' potere) facendo il male della città!!! fanno pena!!
RispondiEliminaDa quando ci sono state le elezioni provinciali la sinistra locale è sparita, forse è in imbarazzo. Capisco che gli ordini vanno eseguiti, ma se si parla di una linea di continuità nella politica, dal locale alla regione, certo che qualcosa stona. Forse alla sinistra piace il modello UDC, un pò qua un pò là, peccato che il presidente Casini è disposto a tornare con il pdl nel caso in cui Berlusconi non si ricandidasse. Cosa succederà all'amore appena sbocciato? Alle prossime elezioni locale ci si aspetta un'alleanza con l'UDC, non può essere diversamente, vista la nuova unione!!!
RispondiEliminaUltima cosa, ribattere "tirando le uova", non fa molto da partito serio, quanto da ultras da stadio.
risponde ''le uova''
RispondiEliminati sei adontato per le uova ...se vuoi posso cambiare merce...ortaggi in genere ti vanno bene?? , cosi' li raccogli e ti ci fai un bel brodino vegetale.... sei abituato talmente ad etichettare tutto che prevarichi e strumentalizzi tutto immediatamente... io sono un comune cittadino se e' per questo e non e' detto che chi scrive o risponde debba per forza essere o di qua o di la'...la battuta...sinistra sode.. era ovviamente riferita al titolo..e se permetti, le uova sono una gentilezza metaforica che ho usato e che solo tu che sei infarcito e incanalato politicamente non hai capito...sono un semplice cittadino che si e' rotto i coglioni di voi tutti ...destra e sinistra...e il poveretto sei tu che ancora non hai capito...un cazzo della vita ..che non e' solo destra o sinistra.... ci sono anche altre priorita' !!cafone...ripeto , ogni volta che rispondi ti si capisce subito cosa sei... una carta prepagata...impara a vivere e fai meno demagogia !!!! partito serio ..da che pulpito!!! oppure preferisci parlare e scrivere solo tu e non sapere come gli altri la pensano...e questo ci riporta al tuo ''capo nazionale'' che non vuole contraddizioni ne contraddittorio...apri gli occhietti ''carta prepagata''sei talmente pieno di sarcasmo nelle risposte che non ti accorgi di quanto sei ridicolo..
...e poi...caro porto doc le uova sono l'unica cosa dimostrativa che vi puo' tirare..un comune cittadino...gli ultras tirano qualcos'altro !!! ed era solo una metafora ...e anche tu come ti permetti di ''incanalare '' le persone...e tu poi di doc forse hai solo il vino che bevi..e questa era una battuta !!!
RispondiEliminaNoto con profondo dispiacere che il dibattito (Seppur coperto da Anonimo) stà degenerando nella volgarità e nell'inconcludenza da ambo le parti. Volendo espressamente rimanere super partes, avrei preferito un dibattito incentrato su fatti concreti, su opere fatte e non fatte su promesse mantenute e non, anzichè cadere nella volgarità. Ora posso dire che non condordo sui cambi di casacca ma questa E' democrazia, come pure chi ha vinto le elezioni debba poter amministrare per 5 anni e chi e' all'opposizione debba fare opposizione su fatti reali e concreti. Ma mi domando : e' mai possibile che si debba fare opposizione solo e sempre apprescindere dall'argomento trattato e solo perchè si deve mettere il classico bastone fra le ruote?? E questo non riguarda solo la sinistra che in questo momento al comune si trova all'opposizione. Basta guardare a livello nazionale dove possiamo vedere "La Lega" che prima era in maggioranza , come si stà comportando ora. Scusate ma la mia vuole essere una critica "COSTRUTTIVA" perchè valuto positivamente cio' che il centro destra ha fatto in questi 10 anni ( il lungomare e il corso Matteotti)e avrebbe potuto fare ma non ha fatto la sinistra. Allora, ........lasciate le uova dove sono e tiriamoci su le maniche perchè quello che ci aspetta è un periodo che ci dovrà vedere uniti DESTRA E SINISTRA contro la crisi.
RispondiElimina