Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....
(Sposta in:…)
A PROPOSITO DI ANONIMATO.........
▼
Visualizzazione post con etichetta
giustizia
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
giustizia
.
Mostra tutti i post
mercoledì 13 febbraio 2013
NON ABUSÓ
›
C'era un processo pendente per fatti inerenti un abuso d'ufficio che teneva in ansia il nostro primo cittadino dal lontano 2006. Pe...
›
Home page
Visualizza versione web