Oggi noi dell'Argano abbiamo poche parole da dirvi, preferiamo mostrarvi due situazioni di sviluppo energetico: una "nostrana", l'altra proveniente da una regione a noi molto vicina.
Come sempre, cliccate per ingrandire
IL PASSATO
| Messaggero del 07.07.2011 |
| Resto del Carlino del 07.07.2011 |
| Messaggero del 06.07.2011 |
IL FUTURO
| Il Sole24Ore del 06.07.2011 |
NON PARLATECI MAI PIU', A PORTO RECANATI , DEL MODELLO MACERATA E DEL FIGLIO CHE HA GENERATO: MOVIMENTO DI UNITA' POPOLARE. STIAMO ASSISTENDO AL DEGRADO ISTITUZIONALE E ASSOCIATIVO.
RispondiEliminacussora scappene dalla porta e rbocchene dalla fenestra, se sgambiene i voti e adè se preparene per le vutaziò del comune, basta dasse un nome che te rimpe la bocca e gira che te gira stamu sempre uguale. el curaggiu de gambià ole dì passasse la pultrona che inveci dee sta taccata
RispondiEliminaperchè el culore nun iè fa gnè,ma la saccoccia scì