Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

sabato 9 luglio 2011

PASSATO E FUTURO

Oggi noi dell'Argano abbiamo poche parole da dirvi, preferiamo mostrarvi due situazioni di sviluppo energetico: una "nostrana", l'altra proveniente da una regione a noi molto vicina.

Come sempre, cliccate per ingrandire


IL PASSATO

Messaggero del 07.07.2011
Resto del Carlino del 07.07.2011


Messaggero del 06.07.2011
Corriere Adriatico del 07.07.2011


IL FUTURO

Il Sole24Ore del 06.07.2011

2 commenti:

  1. NON PARLATECI MAI PIU', A PORTO RECANATI , DEL MODELLO MACERATA E DEL FIGLIO CHE HA GENERATO: MOVIMENTO DI UNITA' POPOLARE. STIAMO ASSISTENDO AL DEGRADO ISTITUZIONALE E ASSOCIATIVO.

    RispondiElimina
  2. cussora scappene dalla porta e rbocchene dalla fenestra, se sgambiene i voti e adè se preparene per le vutaziò del comune, basta dasse un nome che te rimpe la bocca e gira che te gira stamu sempre uguale. el curaggiu de gambià ole dì passasse la pultrona che inveci dee sta taccata
    perchè el culore nun iè fa gnè,ma la saccoccia scì

    RispondiElimina