Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

martedì 14 giugno 2011

SI POTREBBE FARE QUALCOSA?

Il lungomare di Porto Recanati è unico. In nessun altro posto, tra i paesi rivieraschi marchigiani, si possono percorrere circa 3 chilometri passeggiando in un'isola pedonale bellissima e tanto estesa. Certo, di sera, i vari ristoranti emanano odori particolari di fritture di pesce. Ma ormai noi portorecanatesi, a questo, siamo perfettamente abituati.
E' tutto molto attraente, insomma.
C'è solo un piccolo inconveniente: passeggiando, quando si arriva sotto il grattacielo, si sente una puzza di fogna da voltastomaco. Non sappiamo a cosa sia dovuto questo insopportabile odore. Ma forse sarebbe il caso che questo ormai vecchio problema venga definitivamente affrontato e risolto.

Voi cosa ne pensate?


3 commenti:

  1. SE SI E` ABITUATO ALLA PUZZA DI FRITTO, SI ABITUERA` ANCHE A QUELLA DI FOGNA.

    RispondiElimina
  2. purtroppo non è solo sotto il grattacielo che si sente quella puzza, ma fuoriesce anche da altri tombini del lungo mare. Mi dispiace sentire equiparare la puzza del fritto con quella fogna, non sono la stessa cosa. Sicuramente gli stessi commercianti potrebbero farsi sentire.

    RispondiElimina
  3. hai perfettamente ragione è una vergogna...tanto più che non è una cosa nuova, ma sono ormai anni e non ci si abitua come con il fritto....

    RispondiElimina