Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

lunedì 13 giugno 2011

A PORTO RECANATI C'E' QUORUM !!!!

Ci piace sottolineare che anche la nostra cittadina ha fatto alla grande la sua parte per il raggiungimento del quorum in questo referendum. I dati sono eccellenti: tutte e quattro le consultazioni hanno chiuso con percentuali di votanti superiori al 59%, ben due punti dunque al di sopra della media nazionale.

Inutile aggiungere che i SI hanno prevalso con percentuali bulgare, vicine al 95%.

A Porto Recanati insomma c'è quorum. Tanto quorum. E tanta voglia di partecipazione.

Nessun commento:

Posta un commento