Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

lunedì 9 maggio 2011

UN BILANCIO PRECARIO?

Che cosa succede ai conti del nostro Comune? Veramente, come denunciano i consiglieri di opposizione, rispetto al bilancio preventivo sono venute a mancare entrate per quasi 7 milioni di euro? Com'è stato possibile? Mettiamo a disposizione il nostro blog a chi, della maggioranza, voglia darci spiegazioni in merito.
Intanto non nascondiamo un filo di preoccupazione...

Nessun commento:

Posta un commento