Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

mercoledì 25 maggio 2011

ROTATORIE DI CONFINE

Rotatoria de qua, rotatoria de là, va a a fenì che famo cagnàra cui luretà...

Nessun commento:

Posta un commento