Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

mercoledì 18 maggio 2011

RIPENSAMENTI SULLA DISLOCAZIONE DEL MERCATO CITTADINO

Da tempo si sente parlare dello spostamento del mercato cittadino dal Borgo Marinaro alle vie del centro. Un articolo del Corriere Adriatico del 25 settembre 2009 sottolineava la questione:


Ora sembra invece essere sopravvenuto un ripensamento. Il mercato non si sposta dall'attuale dislocazione. In compenso, l'assessore al Commercio Rovazzani ha promesso una lotta più aspra al commercio abusivo.
Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento