Da tempo si sente parlare dello spostamento del mercato cittadino dal Borgo Marinaro alle vie del centro. Un articolo del Corriere Adriatico del 25 settembre 2009 sottolineava la questione:
Ora sembra invece essere sopravvenuto un ripensamento. Il mercato non si sposta dall'attuale dislocazione. In compenso, l'assessore al Commercio Rovazzani ha promesso una lotta più aspra al commercio abusivo.
Staremo a vedere...


Nessun commento:
Posta un commento