Quante opere pubbliche a Porto Recanati! Non è meraviglioso?
- Sarà sistemata la spiaggia in zona Scossicci -la zona Sud magari la prossima volta se sarà fortunata!-,
- si allungherà il lungomare Scarfiotti, che per l'estate sarà però agibile soltanto nel tratto antistante la zona del Kiro Kiro,
- si lavora a tutto gas per il golf beach village, l'apertura prevista forse a metà luglio,
- partiranno i lavori per una nuova rotatoria davanti all'Hotel Mondial con tanto di fontana al centro.
Qualcuno potrebbe avvertire i gentili signori organizzatori di tutti questi stupendi "eventi" che l'estate è alle porte, e che i turisti sin da ora presenti nei fine settimana non saranno poi così tanto contenti dei disagi che si troveranno recandosi nella nostra città? Che dire, come tempismo per far partire i cantieri di lavoro, la nostra giunta è insuperabile!

Non ci resta che caricarci, oltre il solito borsone da spiaggia, di un mare di pazienza...
RispondiEliminaSiamo di Verona e abbiamo soggiornato per una settimana di vacanza nella vostra bellissima e ospitale cittadina. I lavori ci hanno toccato da vicino perché il ns. Appartamento era proprio davanti al mare e ai lavori per ampliare la passeggiata (zona KiroKiro per capirci...), ma onestamente non ci hanno dato fastidio....anzi! Abbiamo avuto la sensazione che ci sia volontà e sforzo, da parte di Porto Recanati, di essere ancora più accogliente, tanto che stiamo cercando di acquistare da voi la seconda casa! Non tutti i mali vengono per nuocere....
RispondiEliminaGianfranco