Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

lunedì 16 maggio 2011

PREOCCUPAZIONE DROGA

Pubblichiamo un contributo della nostra lettrice Lucia:

La notizia è recentissima. In pieno pomeriggio, un uomo di quarantacinque anni di Grottammare in overdose nei bagni pubblici presso la stazione ferroviaria di Porto Recanati. E' allarmante il fatto, l'ora, il luogo in cui è avvenuto.

Quello della droga è un fenomeno sempre presente, pur se nascosto, nella realtà locale.
Più volte capita di vedere siringhe in diversi luoghi pubblici, per esempio nel parcheggio all'entrata di via Pastrengo, vicino ai cassonetti della raccolta differenziata. Che pure è un luogo illuminato e circondato da palazzi di civile abitazione.
Vogliamo maggiori controlli, sia per noi cittadini sia per i turisti che a breve popoleranno la nostra Porto Recanati.

Lucia 

Grazie a Nicola Bavaro

Nessun commento:

Posta un commento