Proviamo una certa invidia nel prendere atto dei sensazionali numeri di frequentatori e fruitori fatti registrare dalla biblioteca comunale di Recanati. Se qualche nostro lettore fosse a conoscenza dei visitatori che la nostra biblioteca può vantare, gli saremmo grati se potesse fornirceli.
Così, per fare un paragone.....
![]() |
| Corriere Adriatico del 30 Aprile 2011 |

Nessun commento:
Posta un commento