Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

mercoledì 4 maggio 2011

NUMERI DA INVIDIA

Proviamo una certa invidia nel prendere atto dei sensazionali numeri di frequentatori e fruitori fatti registrare dalla biblioteca comunale di Recanati. Se qualche nostro lettore fosse a conoscenza dei visitatori che la nostra biblioteca può vantare, gli saremmo grati se potesse fornirceli.
Così, per fare un paragone.....

Corriere Adriatico del 30 Aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento