Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

venerdì 29 aprile 2011

SI FA, NON SI FA...

Come noto, quella dell'Outlet a Porto Recanati è una questione rilevantissima sul tavolo delle decisioni che la nostra giunta dovrà prendere. Oggi abbiamo registrato la presa di posizione del candidato presidente alla provincia per il centrodestra Capponi, intervenuto a Porto Recanati a sostegno dell'assessore Sirocchi (anch'egli candidato nelle liste del Pdl provinciale).
La promessa è quella che l'Outlet non si farà.
Vi estendiamo l'articolo del Corriere Adriatico.
Prendete nota... non si sa mai!


Nessun commento:

Posta un commento