Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

venerdì 1 aprile 2011

L'ANGOLO DELLA SATIRA: A MISURA DI FIDO, MA...


Siamo tutti d'accordo che le città debbano essere attrezzate al meglio per ospitare i nostri amici a quattro zampe, però anche i "bipedi", a volte, hanno qualche piccolo problemino. I bagni pubblici della nostra città sono inagibili da tempo immemore e, per poter fare un "bisognino" urgente, si è costretti a elemosinare un bagno in qualche bar o esercizio commerciale. La civiltà di una città, soprattutto se a vocazione turistica, si misura anche da come vengono gestiti i bagni pubblici. A questo proposito, Gioco ci ha inviato una simpatica vignetta.

Nessun commento:

Posta un commento