Dopo il mondiale successo dell'applicazione di Facebook, "FARMVILLE" e il successivo capitolo della saga, "CITYVILLE", non poteva mancare il terzo capitolo della serie, il più atteso e il più discusso...
PORTOVILLE!!!
Vesti i panni del sindaco tuttofare. Avrai l'intera città ai tuoi piedi e, grazie alla tua fantasia e capacità diplomatica, potrai scalare la vetta del successo!!!
Sbanca la splendida collina dietro la tua città e riempila di cemento! Costruisci cento negozi di vestiti! Potrai costruire anche... vediamo un po'... una caserma dei Carabinieri, per esempio! Costruisci case tutte uguali e poi colorale con tinte vivaci per incantare il turista! Alla fine potrai vendere tutti questi appartamenti a 5.000 € al metro quadro, in fondo... è un gioco!!!
Insomma, rendi grande la tua città...con PORTOVILLE!!!

complimenti
RispondiEliminaAhahahahah!!! Miiiitico sto gioco!! Complimenti per l'idea.
RispondiEliminaSiete fantastici! Sarebbe davvero molto bello se qualche volta potessimo cambiare la realtà in un gioco....avremmo molto meno danni!
RispondiElimina