Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

venerdì 8 aprile 2011

L'ANGOLO DELLA SATIRA: È IN ARRIVO... PORTOVILLE!!!

Dopo il mondiale successo dell'applicazione di Facebook, "FARMVILLE" e il successivo capitolo della saga, "CITYVILLE", non poteva mancare il terzo capitolo della serie, il più atteso e il più discusso...

PORTOVILLE!!!




Vesti i panni del sindaco tuttofare. Avrai l'intera città ai tuoi piedi e, grazie alla tua fantasia e capacità diplomatica, potrai scalare la vetta del successo!!!

Sbanca la splendida collina dietro la tua città e riempila di cemento!  Costruisci cento negozi di vestiti! Potrai costruire anche... vediamo un po'... una caserma dei Carabinieri, per esempio! Costruisci case tutte uguali e poi colorale con tinte vivaci per incantare il turista! Alla fine potrai vendere tutti questi appartamenti a 5.000 € al metro quadro, in fondo... è un gioco!!!

Insomma, rendi grande la tua città...con PORTOVILLE!!!

3 commenti:

  1. Ahahahahah!!! Miiiitico sto gioco!! Complimenti per l'idea.

    RispondiElimina
  2. Siete fantastici! Sarebbe davvero molto bello se qualche volta potessimo cambiare la realtà in un gioco....avremmo molto meno danni!

    RispondiElimina