Negli ultimi giorni sono stati distribuiti dei volantini allo scopo di stimolare la cittadinanza a effettuare con maggiore accuratezza e ordine la raccolta dei rifiuti.
D'ora in poi niente scuse, bisognerà impegnarsi e dimostrare la nostra piena collaborazione.


Nessun commento:
Posta un commento