Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

mercoledì 27 aprile 2011

IDEE CHE CI PIACCIONO: GLI OPUSCOLI SULLA DIFFERENZIATA

Negli ultimi giorni sono stati distribuiti dei volantini allo scopo di stimolare la cittadinanza a effettuare con maggiore accuratezza e ordine la raccolta dei rifiuti.


D'ora in poi niente scuse, bisognerà impegnarsi e dimostrare la nostra piena collaborazione.


Nessun commento:

Posta un commento