Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

venerdì 15 aprile 2011

DISCARICHE NATURALI (UN TANTINO PERICOLOSE)

Oh, la primavera! Come sono belli gli alberi in fiore...scusate, ma lì dietro cosa c'è? Vediamo un po'!



Ci sono delle lastre in Eternit abbandonate. Quando parliamo di Eternit ci viene in mente l'AMIANTO.


E pensare che in quel punto l'acqua ristagna a causa degli ostacoli che incontra nel corso del fosso ma poi, quando riesce a superarli, si getta direttamente nel mare. Secondo voi è il caso di tenere ancora lì quella roba?

2 commenti:

  1. Segnalerò alle autorità competenti nella speranza che rimuovano tutto al più presto. Sono poche lastre ma rilasciano ugualmente delle fibre e polveri che si disperdono nell'aria che respiriamo e anche nell'acqua inquinando il mare.

    RispondiElimina