QUESTO PROBLEMA DELLA LUCE CHE SE NE'VA', E' 1 PROBLEMA CHE VA' AVANTI DA UN PO' E OGNI TANTO SI RIPRESENTA
e non siete soli.....anche Viale della Repubblica è al buio :-(
Viale dei Pini stessa faccenda!!!
QUESTO PROBLEMA DELLA LUCE CHE SE NE'VA', E' 1 PROBLEMA CHE VA' AVANTI DA UN PO' E OGNI TANTO SI RIPRESENTA
RispondiEliminae non siete soli.....anche Viale della Repubblica è al buio :-(
RispondiEliminaViale dei Pini stessa faccenda!!!
RispondiElimina