Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

mercoledì 2 marzo 2011

QUALCUNO HA DIMENTICATO DI PAGARE LA BOLLETTA?

Ecco come si presentavano ieri sera (01/03/2011) alle 18:30 diverse vie del quartiere Sammarì.
Gnente gnente che qualcuno s'è scordato de pagà 'na bolletta?

3 commenti:

  1. QUESTO PROBLEMA DELLA LUCE CHE SE NE'VA', E' 1 PROBLEMA CHE VA' AVANTI DA UN PO' E OGNI TANTO SI RIPRESENTA

    RispondiElimina
  2. e non siete soli.....anche Viale della Repubblica è al buio :-(

    RispondiElimina
  3. Viale dei Pini stessa faccenda!!!

    RispondiElimina