Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....
(Sposta in:…)
A PROPOSITO DI ANONIMATO.........
▼
lunedì 7 marzo 2011
NERO... COME IL MARE!
La nostra lettrice Tina ci segnala uno strano fenomeno avvenuto negli scorsi giorni a Scossicci, sul quale stiamo indagando: qualcuno sa dirci di cosa può trattarsi?
"Ma ti ricordi l'acqua verde e noi?"
Verde????
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento