Anche se nell'articolo uscito sul Corriere Adriatico noi de L'ARGANO non veniamo citati, siamo ovviamente felici che quanto denunciato dall'amico Stefano Guerini nel nostro blog sulla situazione della raccolta differenziata in Via Brodolini, abbia avuto il giusto risalto anche nella stampa locale.
Siamo nati per questo. Per sottoporre alla pubblica attenzione problematiche che potrebbero trovare una rapida soluzione.
![]() |
| Dal "Corriere Adriatico" del 18.03.2011 |

Nessun commento:
Posta un commento