Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

giovedì 24 marzo 2011

CRONACA - PROBLEMI PER L'ASSO DI CUORI

Grosse difficoltà per il bar "Asso di Cuori" dopo l'omicidio del malvivente albanese di alcuni mesi fa.



Nessun commento:

Posta un commento