Vorremmo che l'Assessore Donati (Regione Marche) avesse anche nei confronti del rigassificatore che si vorrebbe costruire al largo delle nostre coste, la stessa fermezza dimostrata verso altre preoccupanti realtà.........
Perchè anche noi cittadini portorecanatesi quel mostro davanti alla nostra cittadina non lo vogliamo !!!!

Nessun commento:
Posta un commento