Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....
(Sposta in:…)
A PROPOSITO DI ANONIMATO.........
▼
lunedì 28 febbraio 2011
L'UNICA OPERA DELL'UOMO CHE SI VEDE DALLO SPAZIO!
Scommetto che avevate pensato alla Muraglia Cinese...
...invece siamo a Montarice!!! :)
TENETEVI PRONTI...
DOMANI AVREMO UN GRANDE SCOOP!!
"L'ARGANO" MEGLIO DELLE "IENE"!
1 commento:
Anonimo
28 aprile 2011 alle ore 14:48
E lo scoop?..
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
‹
›
Home page
Visualizza versione web
E lo scoop?..
RispondiElimina