Jezzu… stamatina leggiu el giurnale, e mumenti me pija un colpu.
Fateme capì: el zinnècu nostru se ùria candidà cui cumunisti per duentà presidente della pruìncia ?
O matre santa!!!!
Nun ce se capisce più gnè…
Chi da nò guèrna cun Berluscò e in pruìncia ole ndà cun quelli che fanne l’uppusiziò a Berluscò ?
E 'na olta miga se pudéene fà, 'se robbe!!!!
Stamu 'n po’ a 'ede… Me pàrene tutti un brangu de matti!!!!!!
![]() |
| El zinnècu nostru |


Purtroppo in Politica siamo stati abituati a sentire e vedere di tutto, gente che dichiara Amore eterno ad una "Fazione" (visto che di Partiti Veri oramai non ce ne sono più) e la sera cambiano idee e pensieri come il cambia il vento... Onorevoli o presunti tali (chissà poi xkè ci ostiniamo a chiamarli ONOREVOLI visto che più del 50% non ha conseguito né Lauree né è stato insignito di Titoli Nobiliari) che promettono tante azioni, poi disperse nel dimenticatoio a causa di Guerre, Morti, Rifiuti, Scandali... (già detto, già letto, bla bla bla). Alla fine c'è una sola verità, il POTERE è una droga, è uno STATUS che una volta raggiunto, provato e goduto, NESSUNO VUOLE RINUNCIARCI, A QUALSIASI COSTO! E se ciò non bastasse, come un "malato" qualsiasi di dipendenza, NE HA BISOGNO E NE VUOLE SEMPRE DI PIU', DI PIU' DI PIU'! Meditate gente, questo non può togliervelo nessuno.... per ora!
RispondiElimina