Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....
(Sposta in:…)
A PROPOSITO DI ANONIMATO.........
▼
lunedì 21 febbraio 2011
LORO S'ILLUMINANO DI MENO... PERCHE' NOI NO??
Ecco la bella iniziativa di 15 sindaci della nostra provincia (dal "Corriere Adriatico" del 16 febbraio 2011).
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento