Anonimi si anonimi no. Leggete sotto....

lunedì 21 febbraio 2011

LORO S'ILLUMINANO DI MENO... PERCHE' NOI NO??

Ecco la bella iniziativa di 15 sindaci della nostra provincia (dal "Corriere Adriatico" del 16 febbraio 2011).

Nessun commento:

Posta un commento