Restiamo sempre sulla "telenovela" Pd-UdC: a quanto dicono i giornali, il matrimonio... se fa!
Parola del consigliere regionale Pd Comi: "Pettinari è uomo di grande esperienza". Noi purtannari aggiungeremmo: "grande esperienza scì... ma cun quelaltri!"
dal "Messaggero "del 19.03.2011 |
Scandaloso e ripugnante quello che sta avvenendo in Provincia.
RispondiEliminaIl Pd che si allea con uno che fino a l'altro ieri era il Vice Presidente della Giunta di Centro Destra con Capponi, la Lega e La Destra....
Mi piacerebbe sapere cosa cazzo hanno in comune i due Partiti Pd e Udc!?!?! Forse delle POLTRONE da dividersi, bel modo di fare politica.
Spero solo che le elezioni le perdano e che così capiscano che la sinistra non ha bisogno dell'Udc, ma di Sel e tutta la parte di ambientalisti e riformisti che abbiamo.
AMEN
Non ditemi, per favore, che ora dovremo aspettarci una cosa del genere anche nella nostra Porto Recanati .... !!!!!!
RispondiEliminaPerchè pure nò ce n'èmo una che è dodici anni che cumula spertizia cun quelaltri.......
Io vorrei mettermi nei panni di quei consiglieri provinciali del PD che fino a ieri hanno contrastato con tutti i mezzi l'operato dell'ex vice presidente Pettinari. Lo stesso Pettinari che ora ci propongono come loro candidato presidente. Ditemi che la politica non è questa roba qua. Vi prego, ditemelo........
RispondiElimina“...è stato il Pd a schierarsi con il partito di Casini e non viceversa”. "Il candidato Antonio Pettinari, segretario regionale dell’Udc guiderà la coalizione con Pd e Idv".
RispondiEliminaUDC con il suo partito pieno zeppo di personaggi poco puliti non mi convince. Io a votare non ci vado, preferisco i referendum...almeno lì potrò essere certa della mia scelta
il PD ormai è questo,inutile stare a disquisire,basta non seguirli più,che vadano alla deriva,e quando si infrangeranno contro gli scogli,noi rideremo di brutto,perchè questa è la loro fine.
RispondiEliminaA quando l'accordo anche in Comune?
RispondiEliminaPenso che il PD non poteva scendere più in basso, allearsi con il partito che si ritiene l'ago della bilancia quando invece è la bandiera che gira in base al vento. Evidentemente il PD è cosciente che l'opposizione portata avanti fino ad ora non ha convinto molti Italiani, anzi con la sua inerzia, dimostrata in molte situazioni, è riuscito perfino a perdere consensi, da qui la necessità di stringere rapporti con chi, dando una botta a destra ed un'altra a sinistra, cerca di stare a galla e di accaparrarsi qualche poltrona. Questi sono i politici che dovrebbero rappresentarci!!!!
RispondiEliminaAllibito!e per questo non votero' a queste elezioni!
RispondiElimina