QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 8 aprile 2017

SABRINA MONTALI SUL BURCHIO (LA TOCCA PIANO...)

Sabrina Montali ha rotto il silenzio è ha rilasciato una intervista ad Asterio Tubaldi di Radio Erre sul Burchio che potete trovare qui:


Estremamente chiara e palesemente critica la posizione dell'ex Sindaco nei confronti dell'attuale coordinatore del PD cittadino Massimo Montali che definisce come "vicinissimo" e "uomo di fiducia" dell'attuale  Vice Sindaco Rosalba Ubaldi.

Sabrina si chiede come il PD possa convivere con il gruppo Città Mia che contrariamente alle posizioni ambigue tenute dallo stesso PD sulla materia, si è espresso in maniera molto chiara (e contraria) sul Burchio in Consiglio Comunale.

L'intervista è imperdibile. Vi consiglio di ascoltarla.




14 commenti:

  1. Brava Sabrina come potevi rimanere in silenzio sulla questione del burchio e della (nuova?)segreteria del pd? sei stata chiarissima complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancava solo lei!
      Cosa ha detto di nuovo?

      Elimina
    2. Dillo tu qualcosa di muovo.Non sei abituato alla coerenza??

      Elimina
    3. Meglio stare sempre... a galla. Perchè non si sa mai, dovesse ripresentarsi a breve l'opportunità di tornare in pista. Del resto è referente del "silente" circolo di Libertà e Giustizia. E poi perchè perdere l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di chi l'ha "bidonata".

      Elimina
    4. A me sembra che la Montali non dica nulla di trascendentale, anzi niente di più di ciò che è stato sciorinato in consiglio dai membri dell'opposizione. Insomma sul Burchio è sembrato che l'ex sindaco abbia voluto piazzare la sua bandierina, dopo mesi e mesi di silenzio assoluto. Per qualcuno il Burchio è una boccata d'ossigeno nell'apnea politica in cui sono stati costretti per carenza di contenuti. A proposito ci ha provato eccome a mettersi in corsa, ma una lista a 5 o 6 nomi non la poteva presentare!

      Elimina
  2. Ma perché discore adesso ? Poteva mettersi in corsa e prendere la segreteria del Pd lei

    RispondiElimina
  3. Infatti tutti i porto recanatesi rimpiangono i pochi mesi di governo della Montali, ma ci ricordiamo dei cittadini che non riuscivano nemmeno ad avere un appuntamento per parlarle? Almeno adesso c'è un sindaco che ascolta e che è in comune tutti i giorni.

    RispondiElimina
  4. Ascolta?...Chi?
    Anche il mio cane ascolta...

    RispondiElimina
  5. Ci mancherebbe altro che ascolti gli imbecilli che hanno già un cane che li ascolta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...che ascoltasse...errore rosso
      Consulta qlc che parla italiano e lo scrive pure correttamente

      Elimina
  6. Mi scuso se ho sbagliato ma pensavo che si potesse usare il congiuntivo presente del verbo ascoltare (che lui ascolti) . Comunque a parte l'errore, se c'è , il concetto rimane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa che non ti puoi permettere di dare dell'imbecille agli altri,prima pensa a te e ai tuoi cari

      Elimina
    2. Ti sei sentito chiamato in causa? . Prima ti eri attaccato solo all'errore di italiano, invece adesso te la prendi perche' ho detto che fa bene a non ascoltare gli imbecilli che hanno già un cane che li ascolta. Delle due ho hai un cane con cui parli o altrimenti è la seconda

      Elimina