QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 27 marzo 2017

UNA GUIDA (PRO UBALDI) PER IL PD

Sembra che l'area PD contraria alla alleanza (poi sancita) con Alternativa Civica e alla candidatura Giri, si voglia prendere il PD.

Non è un mistero che proprio quell'area avrebbe voluto allearsi con l'UDC di Rosalba Ubaldi.

Chissà se nel caso in cui questa cosa fosse andata a buon fine, avrebbe avuto come diretta conseguenza che il 20/3 scorso nel Consiglio Comunale del Burchio, avremmo potuto vedere dei consiglieri PD alzare le mani manifestando il loro consenso all'operazione fortemente voluta dalla Coneroblu...

In ogni caso, visto che sull'argomento il PD è stato sempre molto ambiguo, quella sopra è una domanda che non troverà mai risposta certa.

È certo invece che Rosalba Ubaldi, qualora l'operazione sul PD descritta oggi dal Corriere Adriatico dovesse andare a buon fine, , ne uscirebbe rafforzata. Si troverebbe infatti la guida del principale partito strutturato in Italia non più all'opposizione, ma schierato sulle sue posizioni. O, se preferite, in una posizione di "non disturbo" in vista di futura certa alleanza a sancire quel "modello Marche" che notoriamente la nuova segreteria PD Cittadino,  ama in modo palese. 

A quel punto, Rosalba Ubaldi, sarebbe incoronata regina. Palazzo Volpini le riserverebbe una sua stanza "a vita"  E il suo trono andrebbe in fumo solo per una sua improbabile e forse impossibile abdicazione. .

 

24 commenti:

  1. Ma quale coerenza ha la gente nel votare chi ha fatto della politica "Ballando con le stelle" anzi con i 5 stelle.....che affidabilità pensa di avere?

    RispondiElimina
  2. Finalmente al scoperto,fateci ridere e fate vergognare chi vi ha votato!

    RispondiElimina
  3. montali(minuscolo voluto) chi? Quello che era del partito comunista che poi è passato ai DS, che poi è passato a Rifondazione che poi è passato ai 5 stelle che poi è tornato al PD? E non so se mi son dimenticato di qualche altro partito. P.S.:Complimenti per la scelta! P.P.S.La ubaldi(volutamente minuscolo)ancora se sta a sganascià dalle risate pensando a quanto tempo ancora regnerà su questo paese

    RispondiElimina
  4. Montali negli ultimi anni è passato da Rifondazione Comunista a Sel, poi M5S e ora Pd. Nonostante nel 2014 abbia sostenuto la Ubaldi (ce lo ricordiamo tutti la sera prima delle elezioni a festeggiare al Mia con lei e i suoi solidali) e non abbia certo sostenuto il suo partito alle ultime comunali, oggi rischia di diventare il nuovo segretario. Adesso ho capito perché a casa mia non si vota più Pd da una vita

    RispondiElimina
  5. Ma questo Montali del PD chi è?quello che una decina di anni fa faceva il candidato sindaco con l'estrema sinistra? Ha fatto carriera! adesso aiuta l'udc con il partitone! Però mi pare che con Alternativa Civica fanno a turno a mettergli le stampelle. La politica della stampella da anni assicura stabilità di potere e piccoli vantaggi alle stampelle. Alla fine sono sempre gli stessi.

    RispondiElimina
  6. Sbagli una valutazione Argano , è che il pd locale una volta guidata da queste persone , sarà si controllato da rosalba , ma elettoralmente avrà peso 0, basti vedere i voti presi dall'ex segretaria.

    RispondiElimina
  7. Un piccolo chiarimento: il Montali del titolo del Corriere Adriatico è Massimo Montali. E non Sabrina Montali. Come qualcuno ha pensato e riportato in qualche commento che non ho pubblicato.

    RispondiElimina
  8. Meglio se era Sabrina Montali allora.

    RispondiElimina
  9. Signori, la Coerenza Politica non esiste perché non può esistere.Quello che voi chiamate Coerenza Politica, e' solamente fede incondizionata ad un'ideologia che dovrebbe cessare con il passare del tempo e dell'habitat che si ha intorno.Per questo in Italia stiamo ritornando al proporzionale del secolo passato.
    Ah ah ah Tutti vanno avanti e noi torniamo indietro......per coerenza!ah ah ah ah

    RispondiElimina
  10. Argano....dopo questa eventuale ipotesi di future alleanze...mi porta a pensare che il cerino tra le mani c e' l hanno i consiglieri di destra che attualmente sono al governo cittadino.

    RispondiElimina
  11. non ci posso credere che figuraccia che finaccia che vergognaccia che ambiguità e chi li vota piu!

    RispondiElimina
  12. Il PD locale fa quel che fa a livello nazionale, punta al Centro. Tra un po' sarà il PDC.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la conosci la storia della DC o parli tanto per parlà?

      Elimina
    2. E' uno dei tanti c.....i che usano la tastiera come protesi del loro apparato genitale, per sentirsi soddisfatti .

      Elimina
  13. Grande rilancio del pd,uno statista benvenuto da tutti con grande capacità e curriculum limpido per rilanciare alla grande un partito che così sarà più vicino alla gente,sarà impossibile non votarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ccurriculum??? pure lui?????? ahahahahahah
      questa l'ho già sentita.

      Elimina
  14. Argano dovevi mettere l'intero articolo,comunque, non so se alcuni che hanno dato per sopra hanno fatto i processi alle intenzioni lavrebbero letto, tanto sono prevenuti in testa.Neanche il condizionale li ferma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora l'intero articolo c'è!!!

      Elimina
    2. Scusate gli errori,lo Smartphone a volte fa quello che vuole lui.ah ah ah

      Elimina
    3. E la storia politica e non di Montali resta la stessa

      Elimina
    4. ...e poi non sbaglia mai le "h"!!!

      Elimina
  15. ...e Giri concordera ' il da farsi con lui?...

    RispondiElimina