QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 24 agosto 2016

PORTO RECANATI SOLIDALE

 
 
 

9 commenti:

  1. Argano proponi insieme a me, sono stefania stimilli, all'amministrazione comunale di destinare ai terremotati il costo dei giochi di luce di domenica sera. Penso che potremmo farne tutti volentieri a meno!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse che ormai c'è una contrattualistica stipulata, io andrei addirittura oltre.
      Mi chiedo infatti che senso abbia, in questo contesto, festeggiare la Notte Vintage.....

      Elimina
    2. Ma soprattutto come fate a pensare alla notte vintage con quelle immagini negli occhi e nel cuore?che cervello avete?

      Elimina
  2. Forse c'è qualche regoletta da rispettare, specialmente per indumenti e simili. Per evitare che qualcuno si sbarazzi del guardaroba vecchio, magari coi buchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena sentito al tg che gli indumenti devono essere nuovi!

      Elimina
  3. Tutti hanno annullato i festeggiamenti di ogni genere,da noi si fa polemica su chi paga e chi non lo fa per la notte vintage, ma come fate ad essere così menefreghisti insensibili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è poco da festeggiare con le tragiche notizie!

      Elimina
    2. A volte mi viene voglia di invidiare I, voi che domani sera vi divertirete perché il dolore degli altri e ed il nostro vi scivola addosso,ma poi capisco che dovrei invidiarvi perché non capite un ca..o

      Elimina
  4. Scusate il disturbo.... ma perché tutti a criticare tutto e nessuno che parla dell'iniziativa di Cappetti & friends?
    io ci sono passata 3 volte ieri: alle 10 per chiedere cosa comprare, a mezzogiorno e mezzo per sapere come andava, e alle 17 per dare una mano a fare i pacchi. Ho visto più di mezzo paese venire a portare di tutto, famiglie "IN" e gente che fatica ad arrivare a fine mese, gente che ha comprato (secondo le proprie possibilità ovvio) e gente che ha portato quello che aveva, e molti poi si sono fermati a fare i pacchi e a smistare la roba che arrivava. Al mattino c'erano pochi amici dei promotori, ma alle 17 era pieno di volontari: tanti adulti ma anche bambine piccole di 6-10 anni che hanno lavorato a fare le galoppine su e giù per il corridoio un nutrito gruppo di ragazzi di 14-16 anni tutti presi e che ho sentito personalmente dire "piuttosto che stare a fare niente tutto il pomeriggio".... A mio modo di vedere è stata una FESTA, tutti a lavorare per uno scopo importante e senza le solite beghe e la litigiosità che spesso caratterizza i porto recanatesi.
    oggi non ci sono andata, non so il bilancio conclusivo perchè non ho ancora visto la pagina facebook e i relaviti aggiornamenti.... ma il paese ha risposto alla grande. Ieri sono stata fiera di essere porto recanatese. Grazie a chi ha organizzato, grazie a chi ha aderito e grazie a chi ha messo a disposizione il proprio tempo. Ah, giusto per prevenire i soliti deficienti: io Cappetti lo conosco di vista perché lavora alla Brico. Quindi non è una sviolinata.

    RispondiElimina