QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 29 giugno 2016

LE TRE INTERROGAZIONI DI UPP

UPP presenta tre interrogazioni a risposta scritta su spiaggiato, notte rosa e piano del traffico.





22 commenti:

  1. Ok ufficialmente è partita la gara a chi fa più interrogazioni.

    Mi sorprende come si chiedano i costi del 2014-2015-2016 per la pulizia delle spiagge soprattutto quelli del 2014 , ma la Zoppi non era assessore al bilancio ?!?!?!?!? Non avevano anche il consigliere al demanio ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un genio! Non ti si può nascondere niente!

      Elimina
  2. Vedi 17.15 i bilanci bisogna saperli leggere e il consigliere al demanio era di Loreto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma il fatto che il consigliere al demanio "era di Loreto" cosa cambia? Poteva essere anche di Pordenone, ma doveva occuparsi delle cose di Porto Recanati.

      Elimina
    2. posso fare un'interrogazione a quelli di Upp? Che fine ha fatto la pluriosannata "CLASS ACTION" contro Astea?

      Elimina
    3. Io andrei a controllare in tribunale se è stato depositato qualcosa ...

      Ma non preoccupatevi era solo una trovata elettorale :)

      Elimina
    4. e di grazi, qualcuno di Upp che si scomodi ad informare la cittadinanza? Sembrano così premurosi nel cavillare interrogazioni a pioggia, due minuti per dirci a che punto sta questa benedetta class action, ce li avranno pure!

      Elimina
  3. Infatti chiedono cose che dovrebbero sapere

    RispondiElimina
  4. Con 4 gruppi di minoranza cosa ti aspettavi il silenzio per 5 anni?

    RispondiElimina
  5. Veramente chiedono cose che la cittadinanza dovrebbe sapere.
    La risposta scritta è per i cittadini.

    RispondiElimina
  6. L'idea che potrebbe essere un termine di paragone non vi sfiora neanche vero? Ma é giusto così le domande si rapportano alle menti che le concepiscono.

    RispondiElimina
  7. attenti UPP, e' ufficialmente iniziato il fuoco di sbarramento. Hanno messo in campo la migliore macchina esistente, la macchina del fango.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo a quelli di Upp non bisogna insegnare come si mette in moto questo tipo di macchina!

      Elimina
    2. ma non sono loro ad aver messo in moto la macchina del fango, anzi. E se risposta verrà, ne vedremo delle belle. E IO PAGO..............

      Elimina
    3. Per Upp non serve la macchina del fango basta elencare tutto quello che hanno fatto insieme alla Montali nel breve periodo che sono rimasti a cavallo.

      Elimina
  8. Chiedono solo cose lecite.
    L'interrogazione è un dovere dell'opposizione seria.
    Vi cagate addosso perché dovete riferire al paese e le vs scelte andranno argomentate da chi non riesce a produrre un frase di senso compiuto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scelte 2015 e praticamente 2016 per la pulizia della spiaggia sono state fatte grossa parte da passerotti ... Vorranno chiedere conto al commissario !

      Elimina
    2. Sapete che queste cose vengono gestite da un funzionario? Non sono scelte politiche. Sono ordinaria amministrazione.

      Elimina
  9. Meglio di Loreto che giargianesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo commento delle 14.24 c'è un vago retrogusto di Puglia...

      Elimina
  10. Un bravo consigliere comunale dovrebbe recarsi in Comune, parlare con addetti degli uffici, in pieno spirito di collaborazione, e avere cosi' le informazioni a cui hanno diritto. Queste interrogazioni servono solo a creare polemiche che tanto piacciono a upp e far vedere che stanno facendo qualcosa. Io penso che il bene della citta' si possa fare anche senza essere 007, bispgna avere una mentalita' di governo se in futuro si vuole vincere non una mentalita' da faida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E i cittadini come fanno a conoscere le cose? Facciamo tutto tra noi, consiglieri comunali e dipendenti degli uffici? Ci affidiamo solo a quello che "concede" il podestà? Ma mi faccia il piacere...!

      Elimina