QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 22 settembre 2015

IL PD, OGGI E NEL FUTURO

Ricevo e pubblico dal PD di Porto Recanati:
COMUNICATO PD
In questo momento delicato della politica porto recanatese il PD si sta impegnando in prima fila su una serie di questioni che hanno come scopo migliorare e riqualificare il territorio.
Stiamo lavorando per dare soluzioni ad annosi problemi che da tempo affliggono la città.
Il nostro impegno è in sinergia con le nostre istituzioni comunali, intercomunali e sovra comunali.
I temi cruciali che stiamo affrontando in questo momento sono in primis:
1) la difesa della costa, la messa in sicurezza della Fiumarella,
2) istituzione di corsi di scuola media superiore per l'alternanza scuola lavoro con la collaborazione di aziende del territorio,
3) unitamente allo SDL (sportello di dottrina lavorativa) la realizzazione di un luogo d'incontro, confronto, formazione e informazione al mondo del Lavoro e ai bisogni e necessità dei giovani.
4) Ascolto di tutte le attività sociali, sportive, del volontariato, industriali, artigianali e commerciali attive a Porto Recanati.
In questo quadro il PD responsabilmente si candida ad amministrare la città insieme ai suoi futuri alleati con un programma chiaro e condiviso.
A questo proposito comunichiamo che entro l'ultima settimana di ottobre sarà convocata l'assemblea congressuale che dovrà approvare il nominativo del candidato sindaco, il quadro delle alleanze e il programma elettorale.
Il PD Porto Recanati

33 commenti:

  1. parole parole parole parole parole parole parole e ancora parole
    il pd non è più credibile
    punto

    RispondiElimina
  2. E chi sarebbe credibile riccetti ???? Ma x favore ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io assieme alla mia famiglia + 1neo votante 18enne con il pd abbiamo chiuso, una DELUSIONE via l'ALTRA! ancora non sappiamo a chi dare il voto ma al pd mai + locale e nazionale renzi si è un DITTATORE PEGGIO DEL BERLUSCA

      Elimina
    2. Se pensi che Renzi sia un dittatore peggio del Berlusca hai una montagna d'ignoranza politica in testa!

      Elimina
    3. 14,47 se il Berlusca si fosse permesso di attaccare il Presidente del Senato nei modi e nei contenuti come ha fatto il tuo "Pinocchio" Renzi, oggi tutta la stampa e mass media starebbero a gridare al colpo di stato. Lasciamo stare Berlusconi e Renzi che uno è peggio dell'altro

      Elimina
  3. Saranno credibili i tuoi amici che hanno perso 2 ricorsi al tar , aspettando anche quello della Dicearco

    RispondiElimina
  4. sbaglio o gira e rigira le parole sono sempre le stesse dell'altra volta. ma con quale faccia vi ripresentarte. ho sbagliato l'altra volta a darvi il voto (al pd) ma di certo non sbaglierò questa volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che hai votato l'altra volta (Riccetti) non erano PD !

      Elimina
    2. Non credo proprio che l'altra volta tu abbia votato PD perchè altrimenti dimostreresti troppa inteligenza a giudicare da quello che scrivi. Continua pure a sostenere Riccetti, UPP e Reboli solo quello ti è rimasto da fare.

      Elimina
    3. 11.30, tu il voto al Pd non glielo hai dato di sicuro. Emani odore di riccettismo da tutti i pori.

      Elimina
    4. Stai sereno, che è meglio

      Elimina
  5. Stranamente sobrio come comunicato. Penso che il Pd Porto Recanati abbia sentito odore di rifondazione della sezione nell'aria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se adesso serve una rifondazione prima cosa serviva una ruspa?

      Elimina
  6. L'unica speranza di questi personaggi è che il popolo portorecanatese si scordi quello che ha combinato la passata amministrazione.
    Hanno tempo fino a Maggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben per questo al Pd hanno fatto i pesci lessi da novembre a maggio, l'anno scorso: per tornare a votare il più tardi possibile e far dimenticare che il 27 maggio si erano già rimangiati quello che giuravano e sottoscrivevano in pubblico e nei programmi online fino al 25.

      Elimina
    2. 9.50 il 19 maggio e' festa 🎆 della liberazione dagli incompetenti come scritto nero su bianco per due volte dal Tar e tu non puoi farci niente!

      Elimina
  7. Quattro obiettivi irrinunciabili, vere e proprie emergenze cittadine, che per la loro dimensione richiederebbero supporti logistici, economici e operativi di ben altro livello, chessò? la Nato, il Parlamento di Strasburgo, il G8, perfino l'ONU o qualcuna delle sue agenzie (es. UNHCR), senza tralasciare due parole (tanto...) di Papa Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la pazienza di pazientare ancora un po' ti accorgerai che basta avere le idee chiare e gli uomini giusti al posto giusto e che serve solo un po' di impegno per risolvere problemi anche annosi.

      Elimina
    2. Pazienza di pazientare sei un mito grazie PD

      Elimina
  8. Pd e Upp (stessa pasta dei prim) avete gonfiato le pxxxe.

    RispondiElimina
  9. Certo che ce so quei quattro gatti che come vedono il simbolo Pd , o per ideologia o per questioni personali il fegato gli fa un triplo salto mortale carpiato poi..........vanno al cesso!

    RispondiElimina
  10. e basta.
    quelli contro il Pd dicono che sono parolai e che non li votano più.
    quelli contro UPP dicono che hanno fatto un sacco di danni e che dovrebbero stare zitti ed evitare nuove sparate....
    Abbiamo capito. Ognuno di noi ha la sua idea degli eventi dell'ultimo anno e mezzo ma un conto è articolare un pensiero con dei contenuti, un conto dire di continuo "tu sta zitto" "pensa per te e per i tuoi" eccetera. Sarebbe meglio postare dei commenti un po' più costruttivi che diano un qualche cacchio di contributo al paese e non solo all'ulcera di qualcuno?
    (oh Argano non dico a te, anzi!)
    Ah, prima che mi sparate contro, io col PD di porto Recanati non c'entro niente e neanche con Upp o con tutti i vari schieramenti ufficiali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il comunicato di cui sopra andava proprio in quella direzione, è ormai ora passata di ricominciare a fare politica con proposte fattive. Gli elettori avranno modo con il loro voto di giudicare l'operato di chi le mette in campo.

      Elimina
  11. Traduzione del comunicato: "Rosalba alleati con noi. Perché non rispondi? Entro fine settembre, ottobre, massimo novembre dobbiamo decidere! Fatti sentire!!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale anomalia ci sarebbe se l'udc è alleato del pd a Roma, Ancona e Macerata, vista poi l'esperienza dell' amministrazione passata.

      Elimina
    2. Dimentichi anche a Recanati!

      Elimina
  12. L'anomalia sta nel fatto che da tanti anni qui al Porto l'Udc è alleata con forze di destra, è certa gente la coerenza non sa manco do sta de casa! E mi piacerebbe capire con quale credo politico certi elettori vanno a votare, se non con il "poltronismo", che evidentemente rende banderuole, di cui esempi ne abbiamo piene pagine e pagine! "Con te forse vinco, quindi vengo con te!" Molti elettori hanno l'anello al naso, e bastano 4 perline per farli fessi! Continuate così! Evviva la fiducia, evviva gli ideali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per coerenza intendi restare ancorati a vecchie ideologie be allora sei molto indietro!

      Elimina
    2. Sottoscrivo ano 13,33 io penso che se questi politicanti non sono riusciti ad andare d'accordo al loro interno (PD) come possono costruire un alleanza duratura e quanti elettori saranno disponibili a seguirli? Penso che il PD con la Ubaldi non andrebbe oltre il 10?

      Elimina
    3. Si PD più Ubaldi penso che 10 li possono fare , di anni di governo però....

      Elimina
  13. Ano 14:24, vedo che non conosci la differenza tra ideali e ideologie... E se non hai capito cosa voglio dire col mio post, non starò qui a spiegartelo!

    RispondiElimina