QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 8 settembre 2015

DISOLOBURCHIOSIMUORE

Riceviamo dal Partito Democratico di Porto Recanati:




13 commenti:

  1. Hai capito caro cittadino portorecanatese? Se alle prossime elezioni se non voti PD sarai sommerso dalla merda della fiumarella, il mare ci mangerà quel poco di costa che è rimasto a nord e la stessa fine sarà per quella a sud. Ma una domanda da cittadino di questo Porto mi viene voglia di fare: ma chi ha governato la regione dal 1970? E chi governa da 7 anni Recanati? LORETO? Grazie non serve la risposta. A lavorare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vede come paccamiccio e la montali hanno risolto i problemi delle scogliere... Facendosi sbeffeggiare in regione con tanto di filmato...

      Elimina
    2. 13,49 di Paccamiccio e la Montali proprio non ho interesse ma resta il fatto che in Regione il PD era il primo partito e non ha risolto nulla.

      Elimina
  2. Traduzione:siccome col burchio siamo stati scoperti e sbugiardati dobbiamo passare ad altro per non perdere ancora voti

    RispondiElimina
  3. 11.20 intanto ti ricordo che siamo nel2015 e che in politica ci sono state centinaia di cambiamenti compreso il Pd negli ultimi due anni.
    Mentre tu ti rigiri nella tua testa il senso del comunicato a tuo piacere, lì c'è solo scritto che è meglio la politica del fare che quella dell'urlare addosso agli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheheh.....no caro Mannoio ma non troppo. Il comunicato dice testuale testuale che il Pd con i suoi uomini ha incontrato gli operatori e porterà il commissario in regione. Ora, caro Cugio, io capisco che al commissario serve l'invito del pd locale per incontrare il Presidente e che gli operatori saranno salvati grazie la visita della Cicconi e company. Spero vivamente che il Commissario non si abbassi a farsi accompagnare da questi Signori che, al momento, non contano nulla a livello istituzionale. Vergognatevi piddini

      Elimina
    2. 15.02 se vede che hai la lampada di cristallo per fare certi postulati!
      Ah ah ah ah ah

      Elimina
    3. Anonimo delle 15:02, mi spieghi dove hai letto che l'incontro avverrà in regione?

      Quando leggi, stai sereno! Diversamente ti si annebbia la vista.

      Elimina
  4. Bravo il nostro segretario piddiretino! Continua a scrivere che più scrivi più perdi voti. Evvaaaaaiiiii!!!

    RispondiElimina
  5. La fiumarella NON ha fatto sentire i suoi effetti negativi??? Ma se sono stati emessi ben DUE se non TRE divieti di balneazione in quel tratto? Almeno informatevi prima di sparar minchiate!

    RispondiElimina
  6. Come al solito, i soliti cani rabbiosi abbaiano, se non è burchio non ci stiamo. Cari signori rassegnatevi, comunque vada entro dicembre la decisione sulla collina sarà presa e campagna elettorale su questo argomento non avrà ragione di essere. Se poi a qualcuno discpiace che il PD riesca a risolveri i problemi endemici di Porto Recanati possiamo solo consigliare una visita a Chianciano (il paese del fegato sano) altrimenti rischia di espellere anche la propria bile quando sentirà parlare di porto, di scuola, di viabilità di trasporti, di turismo, di abbellimento urbano di parcheggi etc.etc. Ano delle delle 12.30 prendili tu i voti del PD poi avrai il diritto di parlare, per ora hai combinato solo stupidagini, caro diessino fuoriuscito a sostenere Riccetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che il diessino fuoriuscito non si incazzi. E quereli pure lui.......

      Elimina
  7. Se non ci fosse odor di liquami potremmo dire che siamo alla frutta.
    Il PD che fino a questo momento era indaffarato a friggere aria e portare argomentazioni a favore della Conero Blu, ora si accorge della fiumarella.
    Bravi!
    Che tempismo!
    Chissà se si accorgeranno che da 45 anni c'è l'Hotel House a Porto Recanati.

    RispondiElimina