QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 1 agosto 2015

SENTENZA BURCHIO: IL MANIFESTO DEL PD

29 commenti:

  1. L'unica preoccupazione è non disturbare la Ubaldi ed i suoi amici.i cittadini vi ringraziano di stare dalla parte degli speculatori edilizi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No noi siamo contro chi vuole riportarci all'età della pietra come te.

      Elimina
    2. 15.06 a quest'ora era meglio se facevi la penneca post pranzo.
      Ti avrebbe evitato queste quattro righe inutili!

      Elimina
    3. Peccato che i cittadini non la pensano come te

      Elimina
    4. Ma tu che posti 3 volte in 12 minuti chi sei? Uno che ha fatto a scambio di cubature e vincoli di destinazione? Un costruttore? Guarda che l'età della pietra somiglia da vicino a quella di chi per mettersi da mangiare nel piatto è convinto di dovere al contempo mettere mattoni e betoniere per terra...

      Elimina
    5. Non so io ho solo scritto che te e la tua combriccola ci riportate al paleolitico gli altri 2 non sono miei. Ma forse con i vostri discorsi retrogradi avete srufato a tanti

      Elimina
  2. La sentenza e' scritta in modo talmente incomprensibile e interpretabile che chiunque la puo' tirare dalla sua parte. Mi sa che in questa storia il peggiore di tutti e' sicuramente il TAR.....

    RispondiElimina
  3. riguardo al manifesto del pd: è una VERGOGNA INTERNAZIONALE siete una massa di MELMA SCHIFOSA! NASCONDETEVI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMT sicuramente la tua educazione ti precederà sempre ovunque tu vada tra chi ti conosce!

      Elimina
  4. all'aperitivo un bello spritz!accompagnato da trancetti di...pizza!

    RispondiElimina
  5. il conte di Montecristo1 agosto 2015 alle ore 16:49

    Anonimo delle 15.06 il PD è sempre stato dalla stessa parte cioè dalla parte della LEGGE, forse tu non la conosci tanto, ma sicuramente conosci bene la Demagogia. Oltre a dotarti di un bel paio di occhiali dovresti leggere attentamente la sentenza e poi chiedere spiegazioni a qualche amministrativista, non ai tre avvocatucoli dell'ex amministrazione. Che solo la prepotenza conoscono molto bene.

    RispondiElimina
  6. Pd hai rotto le palle per mesi con la storia del risarcimento che poi non si è avverato, per questo motivo potevi risparmiarti i soldi per i famosi esperti che hai pagato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi bene la sentenza poi prova ad immaginare cosa succederà se il commissario non dà OK al burchio caro Perry Meson

      Elimina
    2. Vai a dormire salvatore di chi fa bancarotta, ricordati che fino a ieri con berlusconi usavate il tintinnio delle manette per affossare l'avversario politico

      Elimina
  7. Caro PD parlaci della TUA politica sull'urbanistica e sulla gestione dei suoli.
    Vorremmo sapere come la pensi.
    Fai un pò di politica se ci riesci.
    Patetici.









    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non mi è chiaro questo intervento del PD, o meglio non riesco a capire le motivazioni che hanno spinto gli autori a scrivere questa sorta di manifesto. L'unica spiegazione possibile è quella di essere già in campagna elettorale però visti i precedenti presumo che cambieranno opinione chissà quante volte

      Elimina
  8. NIENTE DA FARE: fra PD e Montali e company c' è solo la UBALDI degna di governare.
    E poi si massacrano da soli. Gli altri non devono fare niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah...non so se tutto possa essere così semplice come prevedi, anonimo delle 8.34, c'è di mezzo quasi un anno per le prossime elezioni e non credo che il campo rimarrà sgombro come sembra attualmente. Potrebbe esserci il terzo incomodo......

      Elimina
  9. Caro PD, cosa hai vinto?
    Con chi tisei alleato alle scorse amministrative? quale programma avete sottoscritto insieme a Riccetti?
    Quelle verifiche non potevate farle prima?? Se aveste evitato di coalizzarvi con gli altri allora avevate diritto di parlare, ma oggi dovete solo dire di avere limitato i danni e non di avere vinto.
    Siete stati la concausa dell'elezione della Montali & C., avete voi la responsabiltà di avere messo al potere degli incapaci e per la scelta fatta lo siete anche voi.
    Quale stile? avete avuto, a ragione, paura di andare fino in fondo alle scelte fatte. Siete inaffidabili.
    Adesso fate tutto questo rumore per avvallare la scelta di allearvi con la Ubaldi, Porto Recanati a cuore e Agostinacchio.
    Fate pure, sarà l'ennesima cozzaglia di idee, purtroppo ci rimettera Porto Recanati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,cosa ha vinto il PD?
      Ma,sopratutto, cos'è il PD e cosa rappresenta se non una accozzaglia di elementi più eterogenei che hanno in comune solo opportunismo e mancanza di idee.
      Spero che gli elettori sappiano dare un forte segnale di rinnovamento non votandoli.

      Elimina
    2. Parlando di rinnovamento dovrebbero anche quelli come te cambiare mentalità ed espressioni politiche perché non vi accorgete che dite sempre le stesse cose con gli stessi termini?
      Per questo le persone vota Pd, perché intorno non c'è nulla di nuovo e specialmente di serio!

      Elimina
    3. Se una amm.si batte per non spianare una delle ultime colline rimaste, sono dei incapaci?Chi ha fatto cementificare e spianare le colline, come e stato fatto negli ultimi 15 anni facendo arricchire i soliti personaggi,questi sarebbero gli amm.capaci?

      Elimina
    4. Strano che i sostenitori del no burchio siano stati i primi cementificatori di montarice.

      Il loro cemento è più bello. Quando te ed i tuoi amici vi spiaberete la casa divento no burchio anche io ok?

      Elimina
  10. La mancanza di idee è finita con la precedente amministrazione. Che nella testa aveva solo Burchioooooooooooooo ora e sempre nei secoli dei secoli.

    RispondiElimina
  11. La Cicconi e Feliciotti non erano usciti dall'aula non votando l'annullamento del Burchio per non mettere il comune, e il paese, sulle spalle milioni e milioni di euro di risarcimento? Ora che questo spauracchio e stato cassato,vorrei sapere dal pd se sono politicamente,per la cementificazione delle colline,oppure no ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti risponderanno mai. per il pd ci sono fatti che non esistono, anche se esistono...

      Elimina
    2. Ti sbagli con Upp!

      Elimina
  12. Il Passerotti che non ti aspetti...ricorre al consiglio di stato,al pd viene un epidemia di orticaria...

    RispondiElimina
  13. Mai più detto fu più profetico per il Pd: i pifferi andarono per suonare e tornarono suonati! Avevano esultato alla sentenza del Tar. Comunicato autoreferenziale superato pochi giorni dopo dal ricorso al CdS. Il silenzio ha l'oro in bocca caro Pd.

    RispondiElimina