QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 24 maggio 2015

SOLIDARIETA' A AURELIO BUFALARI

Uniti per Porto Recanati (a mezzo Facebook)
Uniti per Porto Recanati esprime tutta la propria solidarietà al cronista del Corriere Adriatico Aurelio Bufalari per l'attacco deplorevole e vigliacco di cui è stato vittima.

Rosalba Ubaldi (a mezzo Facebook)
Piena e torale solidarietà ad Aurelio Bufalari e al Corriere Adriatico vittime di un gravissimo episodio di intimidazione alla libertà individuale e di stampa. Mi auguro che siano presto individuati gli autori di tanta vigliaccheria ed assicurati alla giustizia, La testata giornalistica ha sempre e solo registrato i fatti e riportate le dichiarazioni delle persone effettuando semplice cronaca ed informazione. Se fosse appurato che questa città è arrivata al punto di intimidire chi fa solo e con estrema moderazione il proprio dovere, dovremmo davvero preoccuparci tutti. Tali metodi non appartengono alla cultura ed alla storia dei migliori portorecanatesi

Movimento Cinque Stelle Porto Recanati:

Siamo sgomenti e deploriamo l'atto vandalico ai danni del giornalista Aurelio Bufalari. a cui esprimiamo tutta la nostra solidarietà.


29 commenti:

  1. Così a colpo d'occhio qual'è la prima differenza che notate?
    Io che la Ubaldi ha speso parole per 6 righe e mezzo, quelli di Upp solo 1 e mezzo.
    Poi leggendo vedo che la Ubaldi oltre la solidarietà verso Aureliio si augura che i colpevoli siano individuati e esprime preoccupazione per il nostro paesello, quelli di Upp un semplice e sterile comunicato di solidarietà che sembra un prestampato....ma?!
    Chi ha orecchie per intendere...intenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ano oo:59 sei un povero IMBE@@LLE emi fermo qui!

      Elimina
    2. Anche io ho notato la stessa cosa. I comunicati bisogna saperli fare.

      Elimina
    3. A detta di Voi lettori di Argano su un post di qualche giorno fa, chi era il campione di lancio del sasso e nascondi la mano?

      Elimina
    4. Eh sì i comunicati bisogna saperli fare ma quando non te ne frega niente non te ce spreghi nemmeno.

      Elimina
    5. Dato che c'era upp poteva augurargli buona estate

      Elimina
    6. Ogni volta che UPP doveva infarcirci di cazzate e scuse a giustificazione del loro bieco operato?
      Pagine su pagine, colonne intere di parole qualunquistiche e prive di qualsiasi riferimento alla realtà dei fatti e colme di ingiurie nei confronti dei poveri malcapitati che hanno avuto la malaugurata idea di intralciare il loro cammino di vendetta!
      Quando UPP deve esprimere solidarietà nei confronti di un cittadino, tra l'altro l'autore che ha dato spazio innumerevoli volte alle loro dichiarazioni sulle pagine di uno dei più importanti quotidiani regionali?
      Due righe!
      Complimeti a Voi

      Elimina
    7. Dove parla l'ignoranza l'intelligenza sorride in silenzio

      Elimina
    8. beh se proprio vogliamo dirla tutta, il comunicato di Upp viene firmato da un intero gruppo, quello della Ubaldi, solo da lei...cos'è i suoi si dissociano dalla sua posizione?

      Elimina
    9. Appunto quello della Ubaldi era un messaggio personale fatto col cuore da chi ci tiene veramente a un concittadino e non un messaggio politico di due righe striminzite tanto sterile quanto ipocrita usato come vetrina per farsi pubblicità.
      Poi firmato da un intero gruppo sta cippa de minchia direi visto che la faccia non ce l'ha messa nessuno, piuttosto faccio notare che hanno sprecato più tempo parole e fatica per postare pochi giorni fa su tutti i loro profili facebook, dove la faccia ce la mettono eccome, la foto delle loro chiappe de fori (che schifo...che sdegno) invece per Aurelio "ooooh quanto me dispiace".
      Ipocriti ma a chi volete prendere per il culo?
      Chiudo dicendo poi che l'intelligenza non sorride di certo a chi, di fronte tutto il casino di questi giorni, come risposta ha l'indecenza di pubblicare la foto dei loro culi...cioè dopo tutto il macello che avete fatto in paese ce prendete pure in giro per l'ennesima volta, ce coglionate mostrandoci le chiappe....BRAVI...COMPLIMENTI!
      Quella foto Vi reppresenta in pieno e tutti i cittadini lo devono sapere e se ne devono rendere conto!
      VERGOGNATEVI sempre, dalla mattina quando vi alzate alla sera che chiudete gli occhi!

      Elimina
    10. ma tutto sto commento cosa c'entra con la solidarietà a Bufalari? No perché se la metti così ti dico che non basta un anno di Montali per ripulire il sudiciume degli ultimi anni

      Elimina
    11. No però è bastato per aggravarli all'ennesima potenza... e c'entra perchè gli hanno sempre dato del bugiardò a lui e a quelli del corriere!

      Elimina
    12. E' proprio vero chissà com'è che Trevisani per loro è bravo un bel pò e Aurelio un bugiardò?

      Elimina
  2. Sei INCOMMENTABILE,più che RIDICOLO! !!

    RispondiElimina
  3. Ano 00.59 vedi di non sparare troppe c...e, sarebbe meglio che vai a dormire prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna che a dormire presto ci vanno i delinquenti che alle 3 della mattina sono in giro indisturbati a dar fuoco alle macchine!

      Elimina
    2. Oh tesò anonimo delle 10.25 sei solo tu che scrivi in tutti i post sempre la stessa cosa ovvero de andà a dormì presto alla sera, a tutti, a qualsiasi ora uno scrive dopo cena, le 11, mezzanotte, l'una, le due... ma come mai fai così caso all'ora in cui uno scrive? te interessa solo quello? po sta che a te l'unica cosa che non sta bene e che hai da obbiettare è l'ora in cui vanno a dormire le persone?
      Se tei vai a dormire con le galline non vuole dire di certo che sei meglio più onesto e più intelligente degli altri!
      Comunque oltre ad andare a dormire presto 'rmane nel letto pure la mattina che tanto il tuo apporto è pari a Zero!
      Ps un'ultima cosa, sappi che il sonno precoce è l'anticamera della morte.....

      Elimina
    3. Dai sono le 22.00 va a dormì che è tardi!
      Bonanotte zì!

      Elimina
  4. Anche Sel su Facebook ha espresso solidarietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è partita la gara di solidarietà e dell'ipocrisia su Facebook? Fate ridere!

      Elimina
    2. Semplice informazione. Che come sempre l'argano fa finta di non vedere. Buona domenica

      Elimina
    3. Bene, attendo con impazienza un elenco dettagliatissimo di cose che l'ARGANO "fa finta di non vedere". Nel frattempo ti informo che le altre forze politiche hanno compiuto il piccolo grande sforzo di segnalarmi il loro tributo di solidarietà ad Aurelio Bufalari su Facebook a mezzo telefono o mail.
      Mentre voi, grandiosi arroganti di SEL questa cosa vi siete ben visti di farla.
      Pertanto non solo respingo la tua accusa.
      Ma vi faccio notare che, vi piaccia o no, l'universo non ruota intorno a quello che scrivete voi. E noi tutti non siamo tenuti a prendere atto di quello che scrivete soprattutto se non avete neppure l'umiltà di segnalarlo.
      Statemi bene.
      E se ci riuscite non disturbatemi più.

      Elimina
    4. stasera mi sembri un po cattivello caro Argano non ti conoscevo sotto questo aspetto anche xche non ti si addicexniente, voto SEL non sono mai stata ARROGANTE buona serata

      Elimina
    5. L'arrogante era riferito alla dirigenza di SEL che si permette di insinuare certe cose. E dice che io "come sempre faccio finta di non vedere".

      Elimina
    6. Anch'io su Facebook ho pubblicato la mia solidarietà...oh Argano...che fai?...Non me publicchi?
      Mannaggia a te! ;-)
      Almeno dimme do devo passà a ritirà il premio... Ah l'ultimo premio se l'ha preso quelli de SEL?
      Va be dai fa niente sarà per la prossima volta che verrà bruciata l'auto de qualcuno qui al Porto...speriamo solo che non è la mia!

      Elimina
    7. credi di essere stato spiritoso? ebbene non ci sei riuscito anzi il tuo commento è da STUPIDOTTO (senza offesa)

      Elimina
    8. Ma che offesa anzi ti ringrazio, meglio venire qui e dire una cazzata e farsi due risate che fare come te e i tuoi amici che vengono qui e l'unica cosa che sanno fare è insultare gli altri.
      Un bacione!

      Elimina
  5. Ammazza tra i commenti di questo post ci sono più insulti che parole, sia per chi nomina la Ubaldi (anche se fuori luogo), sia per chi fa semplici battute ed anche rimproveri per Argano che vi ospita.
    Guardate che non ci fate bella figura in questo modo sembra che ve la prendere con tutti quelli che non la pensano come voi o che non vi danno abbastanza spazio, siamo in democrazia ancora, non vedo il motivo per esseri così cattivi e maleducati e dopo non potete certo lamentarvi se qualcuno ve lo fa notare.

    RispondiElimina