QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 17 maggio 2015

LAST HOPE

Oggi è domenica. Rilassatevi. La settimana prossima sarà una settimana in tutti i casi molto  dura per il nostro paese.

Oggi pertanto prendiamoci tutti una giornata di pausa.  C'è questa canzone che da ieri sera mi è entrata in circolo. E non se ne vuole andare. E siccome questo è un blog, ovvero un diario, io la condivido. 

Si intitola "Last Hope" - Loro sono i PARAMORE.

Buona domenica a tutti.    

E "gotta let it happen".
Insomma, lasciate che accada.





14 commenti:

  1. sei mattiniero, buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  2. giusto, sentiamo un poco di musica. Intanto ci dimentichiamo dei problemi del paese, di un PD che non sa quello che ca@@o vuole fare, di un area camper chiusa per il capriccio di chi fino ad oggi ne e stato padrone ( e che piu' volte invitato non pubblica quello che dice di avere fatto), di una protezione civile, se esiste ancora, di una fiumarella che sgorga mrda altrui, di 2 assessori che i dimettono anzi no anzi si si dimettono, o forse. Dimentichiamoci di tutto questo e intanto godiamoci della sana musica con la speranza che almeno per oggi la solita famiglia di detrattori ci lasci in pace da inutili commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10.57 altrettanto.!
      Buona domenica!

      Elimina
    2. Per fare bene bisogna far entrare la parola di Dio nei nostri cuori.

      Elimina
    3. Non il Dio degli eserciti però.

      Elimina
    4. Sì vabbè.... ce mancava don Bosco!
      Il lavaggio del cervello alle persone per favore vai a farlo negli appositi luoghi non qui! Grazie!

      Elimina
  3. This is the final countdown!!!!

    RispondiElimina
  4. Grande Argano non ti facevo così musicalmente internazionale e giovanile...quasi Emo ;-)
    Comunque d'estate potremmo fare qualche bel concerto con musica fresca e giovane e non i soliti morti che camminano e che non vendono un disco neanche ai loro parenti (tipo le proposte musicali di Canaletti).
    D'estate, se vogliamo la gente,se vogliamo fare il BOTTO bisogna che organizziamo belle feste, concerti e festival, bisogna che ci divertiamo che "SPACCAMO TUTTO" fino a tardi!
    No che ci preoccupiamo dei vecchi che non dormono che poi d'inverno col mortorio che rimane ce ne abbiamo a iosa di tempo per dormire!
    Ma ve li ricordate i concerti tipo quello di Vasco al Nazario Sauro?
    Ma che fine abbiamo fatto? Le conchiglie fossili sono più vive di noi!
    Caxxo siamo nel 2015, può essere che con le potenzialità che abbiamo siamo sempre ultimi in tutto?
    Vogliamo darci una SVEGLIATA!!!
    A tutte le mummie guardatevi questo e cercate di capire che siamo nel 2015 e non nel 1300 a.c., Tutankhamon è morto da un pezzo...lL PRESENTE è ADESSO!!!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=V2VmcuOEqEg

    RispondiElimina
  5. rissa fra trenta persone sul corso nei pressi del comune.
    li conosciamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente sono tre e non trenta fidate!

      Elimina
    2. Veramente sono 5 fermi e tutti meridionali, Giusto per non esse razzista, si è parlato molto degli extracomunitari che sono il 35% ma nessuno se ricorda che abbiamo altrettanti meridionali più pericolosi degli extracomunitari. Negli anni 90 siamo stati pure tra i primi comuni ad avere più persone con soggiorno obbligato.

      Elimina
    3. condivido troppi meridionali PREPOTENTI PRESUNTUOSI ecc..ecc..nella piazzetta del comune gruppetti parlano dialetto lingua loro ma che fanno tutto il giorno come campano se non lavorano?

      Elimina
    4. forse che i 5 fermati sono tutti dipendenti comunali xcaso? dato che negli uffici sono quasi tutte meridionali o sbaglio?

      Elimina
  6. Certa gente rispeditela a Catania... a Piazza Lanza !

    RispondiElimina