QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 21 maggio 2015

I COMMISSARI (PLURALE) PREFETTIZI SONO STATI NOMINATI

Pubblichiamo il decreto di nomina dei 2 Commissari Prefettizi:


24 commenti:

  1. da oggi regnerà L'ANARCHIA (ognuno farà come gli pare) dipendenti operai del comune lo hanno sempre fatto del resto! NE VEDREMO DELLE BELLE PREPARATEVI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Informati sul nome del commissario, nessuno farà come gli pare. Ha lavorato in realtà ben peggiori della nostra.

      Dove la mafia esiste veramente e non solo nelle illazioni di qualcuno.

      Elimina
    2. Preparatevi furbetti che avete scaldato le poltrone fino adesso che questi 2 Vi spaccano il cu.o!
      Spero vivamente che oltre a dare un'occhiata ai problemi di illegalità palese e dilagante, dall'HH alle prostitute sparse per tutto il paese dai giardini europa alla pineta nonchè negli appartamenti di sedicenti e compiacenti affittuari, spaccio e traffico di droga ecc ecc...vadano anche a spulciare le varie scartoffie comunali, atti amministrativi, appalti, bilanci, rendiconti e caxxi vari così da smantellare anche il Vostro malaffare sotteraneo occultato da complici impiegati all'interno dei vari uffici comunali ai quali tenete tanto e conservate il posto da innumerevoli anni.
      E' finita la pacchia Cicci speravate in Gianni e Pinetto dite la verità e invece vi hanno mandato il Simpatico Duo: Vice-prefetto esperto nazionale in anti camorra e corruzione + Vice-commissario dirigente del servizio contabilità e gestione finanziaria della prefettura di Macerata.
      Che dire.... a tutti i furboni che ogni volta veniva esposto un presunto illecito, anomalia o irregolarità qui su Argano minacciavano querele o strafottentemente rimandavano le competenze alla Corte dei Conti auguro un vivissimo in Bocca al Lupo...e che ve se magni con tutti i panni addosso!
      Ps Non ci sperate troppo di farla franca e andare alle elezioni al più presto possibile perchè questo giro anche dovesse sfuggire qualcosa ai commissari, cascasse il mondo gliela lascio io una bella lista di nomi e porcate fatte che oltre i reati, di cui sopra, comprende anche gli strozzini e i falsari!
      Dormite sogni tranquilli che sono gli ultimi che vi farete.

      Elimina
    3. Sembri molto ben informato, saresti sicuramente un valore aggiunto per i commisari con le tue informazioni.
      Ti consiglio di proporti come consulente e preparare una bella relazione completa di nomi e cognomi e la descrizione precisa dei reati commessi, almeno ci libereremo per sempre di tutti i malfattori.
      Avvisiamo il comandante dei carabinieri che facesse incetta di manette.

      Elimina
    4. C'è poco da fare lo spiritoso Ano 14:58 e le cose che so io le sanno anche tutti i cittadini di Porto Recanati che hanno il cervello funzionante e non portano le fette di prosciutto sugli occhi, comunque non ti preoccupare che la lista ce l'ho già pronta e sono sicuro che può essere ulteriormente implementata!

      Elimina
    5. Perché quelli che sono andati a casa chi erano?Profeti!!!! Decidevano secondo come si alzavano la mattina....dimissioni giustificate quelle dell'opposizione......

      Elimina

  2. Montali -Riccetti questa e' la risposta alle vostre assurde accuse campate per aria!
    Avete combinato talmente tanti casini che la prefettura ci manda DUE COMMISSARI manco uno!
    RESTERETE FAMOSI E NELLA STORIA!

    RispondiElimina
  3. uno bilancio (temporaneo) e quelo che sostituisce il sindaco.

    dalle prime notizie sono 2 persone con più che adeguata esperienza e curriculum.

    Senza dubbio anni luce aventi al duo Montali Zoppi che va beh ... a differenza di loro sono signore e non insulto.

    RispondiElimina
  4. Ho appena letto il curriculum del commissario sul "cittadino" e francamente m'è venuto il mal di testa.... troppa robba!
    Siccome ha svolto talmente incarichi e in ruoli diversi che non può non essere persona PREPARATA E COMPETENTE, ritengo che chi temeva il commissario prefettizio possa dormire sonni tranquilli. E anche 14.34, suppongo che in comune si righerà diritto, soprattutto perché il signore è uno sconosciuto e quindi bisognerà presentarsi bene, no? (a parte che conoscendo i concittadini sarà tutta una corsa a presentarsi, a leccare il c. e a cercare di arruffianarsi!!!). e non intendo solo i dipendenti comunali.
    consentitemi una battuta: BASTA COME CURRICULUM PER LA FARMACIA oppure è meglio quello di Agostinacchio????
    p.s. leggo nell'altro post che oggi è il compleanno del sig. Pierini, che non conosco. Bene, mi associo agli auguri del mio amico PPF e La ringrazio di cuore per questo blog, che ho cominciato a leggere solo durante la campagna elettorale dell'anno scorso e che ormai in me ha "creato dipendendenza". Buon Compleanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono io12.24 ringrazio infinitamente ano 17.30 xla bella notizia riguardo il curriculum del commissario così veramente dormirò meglio stanotte! mi associo xgli AUGURI

      Elimina
  5. Se fossi stato io il prefetto avrei agito così :
    Commissario norvegese, sub commissario al bilancio del canton Ticino .
    Li avrei lasciati li per sempre per sempre per sempre .
    Saluti e viva Porto Recanati ( non i portorecanatesi )

    RispondiElimina
  6. Dal tenore di alcuni di questi primi commenti vedo che l'acume e l'intelligenza regnano sovrani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono 17.30. perché questo commento? sei uno di quelli che gridano al complotto e noi siamo tutti sempliciotti? volevi dire questo? contento tu....

      Elimina
  7. Meglio i commissari che Montali-Riccetti poi si vedra'.....del resto se sono rimasti soli in maggioranza un motivo ci sara' !!!!a te la risposta caro argano!!!

    RispondiElimina
  8. di tutto questo dobbiamo ringraziare il PD e gli ubaldiani. ce ne ricorderemo alle prossime elezioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No i ringraziamenti vanno tutti al PD. Da ex elettore PD li giudico IRRESPONSABILI!

      Elimina
    2. Prego! Siccome quelle che c'erano erano pessimi amministratori, abbiamo portato 2 dei migliori esperti come commissario..

      2 commissari is meglio che one

      Elimina
  9. Perché avevi votato per la Ubaldi ?

    RispondiElimina
  10. Il prefetto ha fatto una scelta oculata e intelligente almeno leggendo i c.v. e le esperienze dei 2 commissari : un sub commissario esperto in gestione finanziaria (un bilancio non facile da approvare) e un commissario esperto in problematiche di cui il nostro paese non è certo esente. Un "In bocca al lupo" a Porto Recanati e ai due commissari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che restino il più possibile. Così non andremo a votare. Grazie signor prefetto contiamo sui suoi uomini. Non ne possiamo proprio più di ubaldi, montali, riccetti, citarroni, e tutta la loro compagnia. Solo una supplica: Ascolti i cittadini sulla questione burchio.

      Elimina
  11. E' inutile che elogiate i curriculum dei due commissari.
    Ci sarebbe voluto un commissario di Gabicce perché gli altri non sono all'altezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commissario di gabicce c"è , e mi auguro che sia la prossima ad essere mandata a casa

      Elimina