QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 23 settembre 2014

ATTILIO FIASCHETTI RISPONDE SULLA SALA MUSICA

Gent. Redazione,

Cerco di rispondere alle vostre domande in merito al post di giovedì 18-09-2014 che chiedeva che fine avesse fatto la sala di musica.

Da sempre sono un sostenitore della necessità di avere una sala prove per le band di giovani portorecanatesi e tale progetto è stato annunciato durante la campagna elettorale.

L’Amministrazione Comunale ha incominciato la ricognizione di tutte le strutture a disposizione, questo per vedere quali sono libere e quali occupate ed eventualmente da chi.

Inoltre si sta provvedendo alla stesura di un regolamento comunale per la gestione del patrimonio e per la disciplina e l’utilizzo dei locali comunali.

Detto questo,l’Amministrazione comunale ha ricevuto da alcune associazioni la proposta di sistemazione delle strutture in cambio dell’assegnazione di una stanza da poter utilizzare come sede, scomputando i costi da affitti ed utenze. Ecco spiegato perché non abbiamo messo nel bilancio questo costo. Logicamente tutto verrà fatto nella massima trasparenza e, se necessario, attraverso un bando, perché ci potrebbero essere altre associazioni interessate a questo tipo di discorso.

Comunico che nel prossimo Consiglio comunale verrà portato il regolamento per la Consulta dei Giovani, che purtroppo nei cinque anni passati non ha mai visto la luce, e che l’Informa Giovani verrà assegnato attraverso gara pubblica e non direttamente. Per il CAG Frog di via Roma stiamo preparando molte novità che spero di poter rendere note al più presto insieme alla responsabile Erika Belelli.

Concludo dicendo che tutto ciò che si spende per i giovani è un investimento e non un costo inutile,che daremo spazio a tutte le forme d’arte e le incentiveremo con mostre ed altro,come i cinque concerti di questa estate fatti a Largo Porto Giulio promossi dall’Assessore Canaletti e dal sottoscritto. In più, con l’aiuto dell’Assessore Dezi riprenderemo la sistemazione dei sottopassi attraverso l’opera di writers locali.

Assessore

Attilio Fiaschetti

 

3 commenti:

  1. Ottimo l'interessamento sul Frog ,che spero tu sappia cosa significhi, visto che sei espertissimo nel salto.
    per quanti riguarda i Writer locali , quelli li proporrei sotto casa tua magari nell' androne di ingresso, sicuramente proporrei temi turistici cercando di togliere nei due sottopassi più importanti, l'uso bruttissimo di attaccarci i manifesti pubblicitari di qualsiasi genere.

    RispondiElimina
  2. A proposito di sottopassi,la manutenzione e piu che urgente,non servono delibere o riunioni di giunta ma buona volonta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bENE 9.46 HAI PERFETTAMENTE RAGIONE E PENSARE CHE ADDIRITTURA IL SOTTOPASSO A NORD HA UN ALTEZZA DI OLTRE 4 MT. MA PURTROPPO NENACHE POLLICINO RIUSCI IN EPOCA GIAMPAOLI A TAPPARE LE RIGHE DI ACQUA CHE GIORNALMENTE ESCONO.

      Elimina