QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 1 luglio 2013

RITORNANDO DALLE PARTI DEL MCDONALD'S...

Riprendiamo attraverso l'apposito articolo del Corriere Adriatico la problematica da noi sollevata della viabilità pedonale e ciclabile in zona Pizzardeto (dove sorge il McDonald's).
Avevamo capito che per l'estate determinati lavori dovevano già essere completati. Leggiamo invece dalle parole dell'Assessore Sirocchi che la situazione sembra essere in lenta evoluzione. Con lavori appena abbozzati. I nostri giovanissimi, intanto, sfrecciano a piedi e in bici da quelle parti. Come ampiamente previsto. Speriamo bene. E soprattutto, speriamo che l'amministrazione Comunale di Loreto, la provincia e l'Anas si affrettino. Ogni giorno che passa per mettere in sicurezza quella zona è un giorno di troppo.


5 commenti:

  1. Che bei tempi quando a noi ragazzotti ci bastava ed eravamo contenti con due fette di pane e un taglio di mortadella dentro.

    Adesso.. "sbobba meregana a gogò"
    Puah!

    RispondiElimina
  2. finalmente un progressista. ha da 'rivà Baffo'.

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto la sicurezza, è evidente, ma poi tutto il resto, perchè non è concepibile che in un punto così importante della viabilità regionale vi sia tutto quel caos. E non parlo di auto, bensì di tracciati stradali. Nemmeno un gatto ubriaco riuscirebbe a disegnare linee così confuse come quelle del tratto stradale che va dall'incrocio Grotte all'incrocio casa cantoniera.

    RispondiElimina
  4. assessore sirocchi , mi dispiace ma non sei all altezza della situazione, sono mesi che parliamo di questa situazione . piu volte ho chiesto delucidazioni in merito ma non hai mai dato risposta sia a noi cittadini che all argano. complimenti, un saluto ai ragazzi dell argano speriamo non succede mai niente di serio.

    RispondiElimina
  5. ed io intanto riparlo del marciapiede che dovevano faare e che pare che adesso si stia facendo.

    RispondiElimina