QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mercoledì 25 luglio 2012

TE LO DO IO, IL WI-FI IN SPIAGGIA!

Qualche tempo fa, con un post, avevamo lanciato l'idea di mettere a disposizione un servizio di connessione wi-fi in spiaggia, per migliorare l'offerta turistica della nostra città.
Con quale risultato?

NESSUNO!

Intanto, però, noi ci dilettiamo a vedere gli altri comuni "mettere la freccia" e superarci... come se non fossimo abituati!

Il wi-fi a Porto Potenza: Corriere Adriatico del 17 luglio 2012

Il wi-fi a Porto San Giorgio: Corriere Adriatico del 19 luglio 2012

4 commenti:

  1. WI-FI? Ma vuoi mettere quanto è più bello perdersi tra le bancarelle del solito mercatino domenicale tra una piadina e una patata fritta? In fondo, non è questo che migliaia di turisti vengono a cercare a porto recanati? Suvvia diamo a cesare quel che è di cesare.

    RispondiElimina
  2. Grandi imprenditori i nostri stabilimenti balneari voglio vedere in quanti faranno la serrata il 3 agosto

    RispondiElimina
  3. C'è già un balneare in centro che offre il servizio wi-fi gratuito

    RispondiElimina
  4. Sono appena tornato da un viaggio in Francia, anche nel paesino più sperduto hai la connessione senza fili gratuita previa iscrizione (30 secondi) e la linea è la stessa per tutta la Francia quindi non serve cambiare password o altro...

    RispondiElimina