QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 10 luglio 2012

SORRIDETE, CAZZO!!

Cosa sono queste facce moge???

Ottimismo, ottimismo!!!!






E chi la pensa negativamente, legga il Corriere Adriatico tutti i giorni. E la vita gli sorriderá......


12 commenti:

  1. MA CUSSU' CHE SCRIE CE STA CU LA TESTA O EL SOLE HA SQUAIATU EL CERVELLU CUME A QUELLI CHE COMPRENE EL GIURNALE DEL BUGIARDò ?

    RispondiElimina
  2. mi sa che si è innamorato il giornalaio...vede tutto rosa!

    RispondiElimina
  3. Caro giornalaio, da sei mesi l'azienda che mi dava lavoro e stipendio mi ha messo in cassa integrazione. Io non posso partecipare purtroppo alla ressa pro ristoranti pieni. Perchè non ho i soldi necessari. Così, permettimi di dirti che di prospettico io non vedo una cippa di ottimismo. Perchè non riesco a trovare un lavoro. Ed a sfamare la mia famiglia. E quando leggo i tuoi articoli mi incazzo. Perchè parli solo di una Porto Recanati splendente e non vai mai ad affrontare le problematiche dei poveri cristiani. Quelli come me iper capirci. Che vivono in una prospettica perenne sfiga. Saluti ottimistici.

    RispondiElimina
  4. Sono assolutamente daccordo con il contenuto dell'articolo,è assurdo che proprio tra chi beneficia dei proventi del turismo,si metta a disquisire sulle disgrazie di Porto Recanati.
    Infatti è un dato di fatto che le case in Luglio siano ancora sfitte.
    Che la gente si ritrovi solo nei fine settimana o quando si organizzano eventi particolari.
    Bisogna anche capire che l'estensore dell'articolo NON PUO' DIRE CHE C'E' una crisi economica,altrimenti il genero del suo editore lo fa fuori.
    Quindi tutto va bene.
    Quousque tandem Bufalari abutere patientia nostra ?

    RispondiElimina
  5. leggo dall'articolo "c'è chi gira con la lente d'ingrandimento in mano"...poi penso all'autore e mi viene in mente solo una cosa...ma Tabacco' a chi ti riferisci al Ticoti??????

    RispondiElimina
  6. Oramai la Fallacci e il Montanelli del porto sono delle macchiette della categoria. Basterebbe per un paio di giorni non comprare più questi "giornali" per cambiare registro.

    RispondiElimina
  7. io non giro con la lente di ingrandimento,ma siccome sono residente pretendo che mi si pulisca anche il giardino dietro casa e non solo il corso e il lungomare per i turisti bello mio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a comunque sono QUIRINO scusate se mi e' partito l'anonimato1

      Elimina
  8. Quando le redazioni della Fallaci e del Montanelli del Porto ricevono i testi si rendono conto delle cazzate che questi sparano? Davvero non si vergognano di dare spazio a chi prende notizie per sentito dire senza alcun rispetto delle regole canoniche giornalistiche?
    Davvero smettiamo di comprare quei giornali ,basta con gli sprechi anche di parole.

    RispondiElimina
  9. ....Perchè meravigliarsi tanto degli articoli dei nostri "Giornal-ai",si sa di certo che tutto quanto si scrive di Portorecanati,prima di andare in redazione passa al vaglio del nostro beneamato sindaco,ed è quindi normale che finchè ci sarà lei a governare sarà tutto rose e fiori,la cosa sconcertante è che parlando delle prossime elezioni amministrative,circolano voci insistenti di future alleanze PD-UDC,con la signora Ubaldi candidata Sindaco,pur di rimanere al potere e non perdere la poltrona le studiano tutte con buona pace dei cittadini di Portoracanati

    RispondiElimina
  10. e chi sarebbero quelli del PD che hanno intenzione di votare Ubaldi? se c'è qualcuno che ha voglia di farlo è meglio che lo dica subito così si risparmia una caccia all'uomo.

    RispondiElimina